11 marzo 2007

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!



Si belle bimbeeeeeeeeeeeeee sono Tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!I come back to scrap scrap scrap!!!!LOL!


Ehe ehe e giusto per darvi una rinfrescatina dei miei lavori ve ne posto subito uno!


Un bigliettino d'auguri ed uno scatolino ..che contenva il loro regalo.. fatti per il matrimonio di mia cugina Eliana che si è sposata lo scorso dicembre.





Mi sono divertita ad usare un bellissimo timbro a fiore e la tecnica dell'embossing... con le polverine distress!!!Wuauuuu che meraviglia!!!!
In più ho inserito due bottoncini bazzill con le loro iniziali per rendere il tutto ancor più personalizzato!

Un modo originale per augurarle tantissima felicità:-)
Che ne pensate?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che sia molto fine... e che tu abbia "assemblato" il tutto ottenendo un effetto davvero elegante... adattissimo all'occasione. Wow!

Manu ha detto...

bellissimi, Lory!! Mi piacciono molto i timbri, per adesso a livello platonico... chissà, prima o poi ci incontreremo!!

Loredana ha detto...

grazie ragazze siete carinissime :-)