23 febbraio 2007

....Un attimo per...

...Per salutarvi !!!

Sto dedicando tutto il mio tempo disponibile allo studio, evitando qualsiasi tipo di distrazione, soprattutto lo scrap...aiutooooo...ho le mani che mi prudono e il pc!!!:-(

Sono felice di aver ripreso gli studi per cui mi impegnerò a fondo per arrivare a questo tanto desiderato traguardo.Incrociate le dita per me :-)

Mi sono collegata per dirvi che sul sito delle scrapperdellanotte c'è un magnifico crop meeting virtuale con tantissime sfide e premi finali!...Io purtroppo non ci sono ma mi hanno riferito che si stanno divertendo da matte:-)

Perchè non correte a dare un'occhiata???



Io intanto torno ai miei studi, ci sentiamo presto :-)

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao lory!
in bocca al lupone per gli esami!!!
Ci manchi!