03 febbraio 2007

Prasonissi....

So che vi sarete annoiate di vedere le mie pagine..ormai..monotematiche ma devo velocizzare e finire l'album di rodi, ho un milione di foto da sistemare!!E la cosa che mi piacerebbe fare sarebbe poter scrappare da mattina a sera con la scusa che questo sia un vero e proprio lavoro!LOL!!!
Ho voluto aggiungere alla foto della paginetta di ieri delle foto sui dettagli perchè mi è piaciuto troppo realizzarla!!!..Presto vi farò vedere qualcosa di nuovo, un nuovo tema!!!:-)Promesso!

1 commento:

Anonimo ha detto...

"E la cosa che mi piacerebbe fare sarebbe poter scrappare da mattina a sera con la scusa che questo sia un vero e proprio lavoro!LOL!!!" A chi lo dici...... sarebbe un vero e proprio sogno... ;) cmq... questa pagina è adorabile... :) mi piace davvero un sacco!!! e penso che la scopiazzerò in digitale ;) Kiss!!