15 marzo 2007

FOTOGRAFIA.....che mania!!!

Per distrarmi un pò da una brutta mattinata trascorsa in un posto orrendo.. mi dedico un pò al mio blog!!!:-)

L'altra sera mi sono fatta scattare delle foto , avevo degli indumenti viola e mi piaceva troppo il colore , mi piace come sta a noi brune !!!LOL una volta tanto mi faccio un complimento!!!Diamo una botta di vita alla mia autostima :-)


La foto che più mi è piaciuta in assoluto è stata una che volevo farmi scattare da tempo, la prossima volta su una spiaggia, invece che sul pavimento di casa mia!!!Me l'ha scattata il mio tesoro ...direi che è stato proprio bravo!!!Gli ho detto un pò come fare e come la volevo e ha eseguito alla perfezione , era proprio questo l'effetto che volevo!!!

Avrebbe dovuto essere in una posizione ancora un pò più alta ma mia piace!!!!!

Nessun commento: