27 marzo 2007

.... Lavori per le scrapper della notte!!!





... chi di voi non ha ancora
visto gli ultimi lavoretti fatti
per l'aggiornamento delle scrapper della notte???? Ho pensato di
postarli anche qui! sono proprio contenta in questo periodo
perchè sto mangiando per benino,
in questa settimana inizierò a seguire due corsi all'uni , sto lavorando...
mi servirebbero un pò più di soldini.. direi che sono a zero.. ma sono s
icura che prima o poi la situazione evolverà in meglio !!!LOL "pensare positivo" è ciò che mi ripeto in continuazione!!!..speriamo funzioni!!!LOL :)





Intanto mi dedico alla mia enorme passione per lo scrap... sto finendo un albumetto che mi piace davvero tanto!!!!Sto cercando anche di cambiare il mio stile, di farlo diventare non troppo uniforme e squadrato come ultimamente avveniva!!!:-(... a volte guardo i blog delle scrapper americane e mi viene da strappare tutto, dico che scrappo a fare???? Fortuna che ci sono le amiche che mi riempiono di innocenti bugie!!!LOL :-)


Questa paginetta nonostante non sia una delle più belle mi piace tanto perchè è frizzante!L'ho fatta un pomeriggio durante uno scrap day con simmy... ormai siamo diventate inseparabili, quando scrappiamo insieme ci divertiamo tantissimo!!!!ed alla fine riusciamo oltre che a chiacchierare anche a produrre e terminare il lavoretto iniziato!!!






materiali:

carta bazzill chocolate
carte ki memories
rub on cuciture bianche autumn leaves
rub on scritte in nero chatterbox
bottone autumn leaves
nastri may arts e lil davis
graffettatrice... quanto mi piace usarla!!!LOL
letter stencil chatterbox.. tutto su www.scrapbookiando.com!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lory ma quali innocenti bugie!
Tu sei bravissima!!! Non a caso il link al tuo blog sul mio è in grassetto!!! eheheheh

E poi scusa se a te viene voglia di buttare tutto io che dovrei fare??? ... NIENTE MANIE DISTRUTTIVE EH!!! :0)

Manu ha detto...

Ho già commentato nel post prima di questo, va a leggere, va!!!;-)

Anonimo ha detto...

Sono capitata qui per caso girovagando per internet!Ma quanto sei brava!!Sono adorabili i tuoi lavori di scapbooking!Anch'io sono una craffettara ed è sempre bello trovare altre persone con la stessa passione...o quasi!(visto che io faccio tutt'altro!!).Buona giornata!

Gio ha detto...

MA quale stile squadrato! I tuoi LO sono tutti vibranti e allegri, altro che scrapper americane..