15 marzo 2007

happy birthday my friends










eh... si marzo , il mese pazzo , porta con se tanti compleanni, tante mie amichette sono nate in questo bel mese primaverile ed anche il mio tesoro!:-)








Ho giocato un pò d'anticipo per alcune di loro e ho creato le loro cards di compleanno, non mi piace troppo farne perchè non penso di essere bravissima mastavolta mi sono divertita tanto a scrapparle!!!!Ne ho approfittato anche per partecipare ad una delle tre sfide dell'iniziativa una marca alla settimana iniziativa di scrapbookiando, nella quale ogni settimana viene indicata una marca scrap con cui produrre lavori:-) la vincitrice si aggiudica.....non vi anticipo niente, venite a trovarci!!!








Ho utilizzatoil paper pad 6x6 lily kate, comodissimo per fare qualsiasi tipo di paginetta e di lavoretto!!! .... a proposito..udite udite... sono arrivate le nuove collezioni basic grey su www.scrapbookiando.com ... vi suggerirei di correre a vederle ...sono quasi già terminate!!!!



Mi sono divertita tanto a fare queste tre cards nonostante non le ami perchè ritengo di non essere bravissima!!!! Ho usato la penna gel bianca...adoro scrivere a mano.. e qualche fiorellino prima flowers e qualche brads :-)

Nessun commento: