21 marzo 2007

.... E' arrivata ufficialmente la primavera!!!

...eh si.... e per festeggiarla ho pensato di fare una paginetta con colori assolutamenti primaverili!!!... in relatà è stato un caso... perchè non amo colori troppo tenui e romantici, mi piace molto di più scrappare prediligendo colori terra :-) ... Ho finito questa paginetta questa notte ma voglio assolutamente finire l'album di rodi al più presto e quindi quale occasione migliore per usare anche i nuovi arrivi basic grey????:-)


Questa paginetta mi ha ispirato una sfida giornaliera che oggi ho postato su scrapbookiando!...Il journaling scritto nel verso opposto delle foto!!!LOL... Anche se questi non sono i miei colori preferiti trovo che questi abbinamenti siano molto azzeccati alle foto... sto facendo proprio piangere un paper pad basic grey, quello perhaps, che non avrei mai pensato di usare subito ....Ho utilizzato anche un modo diverso di inserire il titolo... ripreso direttamente dalla foto..e messo in evidenza dai rub on autum leaves ..le parentesi graffe :-)... in più il titolo è facilmente riconoscibile grazie alla freccia, un timbro autumn leaves...che dire.. adorabili questi timbri!!Ne vado letteralmente pazza!!!

Per finire il tutto ho aggiunto uno sticker 7gypsies ed uno photo corner in carta fatto con una delle macherine tag along presa da hobby di carta!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima questa pagina!
LORY FOR PRESIDENT eheheheh
Mi piace l'idea del journaling al contrario (un po' meno all'occhio rispetto al solito) ... le carte sono perfette!!! E il risultato del LO manco a ripeterlo ... FENOMENALE!

taty ha detto...

ciao bella mora.....bella questa pagina...davvero...girello sempre sul tuo blog....e sinceramente il tuo blog è stato il primo che ho inserito tra i blog amici...mi sa che poi a modificare roba ho fatto qualcosa di strano....ma ho rimediato subitissimooooooooo
ora sei anche la prima della listaaaaaaaaa baci baci taty

Kim Archer ha detto...

Hi Lory!
Thanks so much for coming along to visit my blog and for your lovely comments!!!
My very good friend's name is Loredana too!!!

have a nice day
KIM

Manu ha detto...

bellissimo!!! te l'avevo detto anche nella gallery, ma è veramente bellooooo!! Ehi, c'è Kim qui sopra!!ciaooo