19 marzo 2007

Caro Papà.....




Oggi è la festa del papà... una giornata non troppo simpatica per me perchè mi fa pensare alla mancanza ed al vuoto enorme che sento senza mio padre... avevo un meraviglioso rapporto con lui, un compagno di giochi, di scherzi, un consigliere, mi dava sicurezza e tanta forza, è stato e sempre sarà un mio enorme punto di riferimento!


Ogni volta che mi capita una difficoltà, che mi sento sconfortata penso a lui e cerco di rialzarmi soprattutto per lui!


Era una persona piena di gioia di vivere, amava leggere e viaggiare proprio come me :-)


Papino mio questo è tutto dedicato a te , Ti voglio un bene immenso!!!Con te per sempre!!!




8 commenti:

taty ha detto...

BELLISSIMO LORY E BELLISSIME PAROLE.....IO ANCORA DOPO TANTI ANNI NON SONO RIUSCITA A FARE NULLA SU DI LUI...PRIMA O POI CE LA FARO'......SEI STATA UNA GRANDE!!!!!!!!!VAI COSì CHE VAI BENISSIMO......
UN BACIO E UN ABBRACCIO
TATY

Simona Gargiulo ha detto...

Vai Lory, ti sono vicina e capisco come ti senti!!!
Sono sicura che ce la possiamo fare, anzi ce la dobbiamo fare, per loro, per noi!!!
TVTB Simona

Manu ha detto...

molto bello Lory e commovente! Un bacio

Marevan ha detto...

Mi unisco anch'io ai commenti delle ragazze che purtroppo hanno perso il papa'..e' un dolore che difficilmente passera', ma dobbiamo imparare a conviverci perche' sono certa che i nostri papa' non vorrebbero vederci tristi !!

Anonimo ha detto...

...non ho parole... sei davvero una persona coraggiosa... e lui è sicuramente orgoglioso di te...

Anonimo ha detto...

Ho i lucciconi agli occhi.
Fai dei lavori bellissimi. E ti ammiro ancora di più perchè dietro c'è tutto il giusto coinvolgimento che ti fa fare ancora meglio.

"E tu chiamale se vuoi emozioni ... (Battisti)"

Crissi ha detto...

Lory bellissimo l'albumino per il tuo papi! Purtroppo vedo che siamo un numeroso gruppetto ad aver perso il papà ed io ultimamente stò soffrendo moltissimo, chissà forse nel mio inconscio pensavo fosse partito per un lungo viaggio, ma ora stò realizzando, ed è dura molto dura! In certi momenti mi sento come soffocare, ma spero che come dicono il tempo rimargina le ferite e presto ricorderò solo i momenti in cui stava bene, lo spero tanto! Baci

AmicheScrappose ha detto...

Ti abbraccio e Vi abbraccio tutte fortissimo!!Sono felicissima di avervi incontrato sul mio cammino!Un gruppo di persone fantastiche e coraggiose!!
Sonia