01 ottobre 2006

Zippered Album...A day to remember...








Questo è un albumetto a cui ho lavorato la scorsa estate!Fu la prima volta che stampai le foto da sola, mi ricordo che era tanto tempo che volevo stamparle piccine per poter fare un album diverso dai 12×12..ogni tanto è bene sperimentare e cambiare formato!LOL!









Mi ci sono davvero dedicata anima e corpo perchè più andavo avanti con le paginette e più non vedevo l’ora di farne altre per vederlo completo!Mi sono divertita un mondo,usare tante cosucce piccine,usare inoltre le carte scenic route paper collezione festivale…avevo fatto la corte a queste carte per parecchio tempo!Il risultato l’ho trovato davvero soddisfacente!!!
L’ho dedicato ad una bella giornata trascorsa in armonia in occasione del matrimonio di un collega del mio cucciolo!Ormai abbiamo formato una bella combriccola,usciamo spesso insieme,ci fa piacere vederci, andiamo fuori per dei week end, ci troviamo molto bene tra noi!A tutto il gruppetto dedico questo piccolo presente!Vi voglio un mondo di bene ragazzi!

Mi è piaciuto un mondo sperimentare questo formato "secco e lungo"...LOL!!!In più ho usato la collezione festivale delle Scenic Route Paper ..meravigliosa...colori di terra come piacciono a me ..e tanti abbellimenti che magari non avrei utilizzato facilmente!!!

Che ne dite???

Nessun commento: