01 ottobre 2006

Arrivano i Mostriiiiiii!!!

Ecco a voi le foto più belle delle mie meravigliose amiche!!!!










Pao... In trasformazione da sadica chiacchiera scrap!!!



















Sabry... Trasformazione da estasi scrapposa imprenditoriale!!!
Mommi ...Trasformazione da Tonico Bifase!!!
Patty te la sei cavata perchè l’unica foto in primo piano che ho di te è davvero bella!!!
Ecco, queste sono le mie amiche-mostre!!!!LOL ) A parte gli scherzi ho voluto dedicare a queste 4 belle personcine almeno una paginetta sul mio blog!Sono loro che più di tante altre persone a me vicine fisicamente mi sono state accanto nel momento più brutto della mia vita, la perdita di mio padre!!
Abitiamo in 5 posti diversi e lontani d’Italia ma per me è sempre stato come fossero vicinissime!!!Queste foto le ho scattate al volo durante un week end passato a Bologna in fiera a casa di Mommi e le altre durante due giorni da Sabry a Carrara!Due giorni meravigliosi, in cui , grazie alla loro presenza ed al loro affetto ,sono riuscita ad accantonare per un pò i miei problemi, i brutti pensieri ed a concentrarmi solo sui bei momenti che stavo vivendo li , con loro!
Abbiamo passato una giornata incantevole, piena di chiacchiere scrap, di progetti scrap, a guardare le meravigliose creazioni di Patty, a scambiare idee e consigli sul nostro adorato Hobby!Avere loro come amiche….benchè mostriciattole…è un vero onore ed una gran fortuna!!!Abbiamo mangiato ,come è solito fare agli incontri scrap ,a sbafo….una tortina deliziosa a forma di rosellina, ci siamo fatte tantissime risate e ci siamo rilassate, la cosa più bella in assoluto!
Quest’incontro mi ha dato la carica , la forza per affrontare tutto ciò che ancora ora sto vivendo perchè so che vicino a me ci saranno sempre anche loro!! Vi voglio bene ragazze!!

Nessun commento: