03 ottobre 2006

Aspettando Parigi!


...Ebbene si !
Sono in fervente attesa di venerdì..sperando che vada tutto per il verso giusto!!
Il 6 ottobre io,Simo, Sabry e patty partiremo per Parigi per partecipare al PAPERANDCO SHOW...una meravigliosa convention in cui interverranno scrappers americane come rhonna farrer, Elsie Flannigan, Donna Downey!!!!Da urlooooooooooooooooo!!!
Sarà meraviglioso, un sogno che sta per avverarsi!!!Non vedo davvero l'ora sto contanto i minuti ed i secondi che passano!!!!
In attesa e visto che la sera dopo i corsi scrapperemo a più non posso ho preparato dei segnaposto per le partecipanti del "La table des italiannes" ed un segnatavolo!!!LOL
In più dei ricordini per le mie compagnelle di tavolo..quelli però non posso farveli vedere perchè devono rimanere segreti sino alla consegna!!!le curiosone potrebbero sbirciare!!!:-)



questo è il segnaposto....
ho usato questi colori per un motivo ben preciso...Simona ha fatto un grembiulino per noi 4 meravigliosooooooo!!!Quindi per fare tutto in pandane ho usato le stesse tonalità!!Non avevo mai fatto un segnaposto in vita mia...mi sono divertita un mondo!!!...Non fate caso al mio francese che non è perfetto..direi scarsissimo!LOL



Questo invece è il "segnatavolo"!!

Me lo sono inventato perchè anche qui...mai avuta esperienza LOL LOL!!!:-) A dire la verità mi sono divertita tantissimo a farlo..anche se si sono fatte le tre del mattino...ma quando inizio una cosa non ce la faccio a non vederla finita!!!
Ho usato la sizzix, i nuovissimi timbrini stampin up che mi sono arrivati da pochissimo , targhette , fiorellini prima flowers e foam stamps MM....come lo trovate???Faremo una bella impressione in quel di Paris???


Ed infine ecco il quadretto a completo....Allora faremo una bella figura secondo voi?????


5 commenti:

Crissi ha detto...

Loryyyyyy, ma sono stupendissimi!!!
Ma l'orologio è finto oppure hai alterato proprio un orologio? Mi piace tantissimo, anche la scelta dei colori! Bravissima!

Sabrina ha detto...

Lory sei stata bravissima!
E i colori mi piacciono molto, sono sicura che faremo un'ottima figura!
Sabrina

Loredana ha detto...

Grassie ragasse ;-)
Crissi no non ho alterato un orologio , ho fatto una sorta di lo 12x12 e poi mi è venuta in mente l'idea dell'orologio che indichi con le lancette il dove, quando, chi , cosa.

Lisanna ha detto...

che dire??
a Napoli mangiate sicuramente meglio che a Roma...Infatti penso che mangiate PANE E CREATIVITA'!
Anche tu hai le manine d'oro..

Anonimo ha detto...

Multo bello!!!