19 ottobre 2007

Paper and co.... il seguito!!!

Siamo state bravissime a girare per la città, coincidenze di metro-rer, insomma ormai parigi la conosciamo e la giriamo come se ci abitassimo! In più avevamo il capo con noi!!! La mitica IRENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è stato veramente bello conoscerti, irene!!! cavolo sei proprio un personaggione, irene è tranquilla, cavolo viaggia da sola!!! Cosa che devo imparare a fare!!!!Assolutamente! Poi è troppo simpatica e poi ormai è il capo!!! lei diceva cosa fare e non eseguivamo! Il sabato è stato il suo compleanno e visto che ancora non la conoscevamo così bene ci ha fatto un bello scherzetto!!! io e Simo eravamo tutte gasate di andare al temple du scrap e lei all'improvviso ci dice " ragazze ma io m'annoio d'andare al negozio scrap"!!!! E lo dice con una faccia, con un'espressione che cavolo... meglio di un'attrice professionista...!!! Al che io e simo ci guardiamo e sapete quando nei cartoni animati si vede la nuvoletta del protagonista che sogna ad occhi aperti??? L'avete immaginato il temple du scrap nella nuvoletta??? Ebbene c'è stato proprio un "puff" nuvoletta svanita!!!Io e simo non volevamo essere maleducate , era il suo compleanno.... ci dispiaceva non esaudire i suoi desideri per cui , seppur con rammarico, le abbiamo detto " Irene non preoccuparti, se non vuoi andarci andiamo direttamente a parigi!" , l'avremmo buttata sui binari al passaggio del treno per liberarcene ed andare al temple du scrap ma almeno avremmo salvato la faccia ed evitato qualsiasi prova contro di noi!!! LOL!!!;-)



Da allora poichè ci ha burlate in questo brutal modo... io l'ho soprannominata IL CAPO!!!!

ahhhhhhh un'altro simpaticissimo episodio è stato quello della passeggiata lungo gli Champs Elisee.....una buonissima crepe alla nutella! Non potevo certo andar via da parigi senza aver pappato una buonissima crepe!!!! Eh!!!!!Ho scattato delle foto anche con i cuochi!!!! Incredibile ma vero!!!!:-)


Beh dopo questo splendido tour di Paris siamo tornate alla base per un nuovo corso.. è stata la volta di Flo!!! Una donnona biondissima francese che fa dei lavori spettacolari, originalissimi, molto lontani dal mio stile , non penserei mai di mettere tante cose vintage nelle mie pagine... o meglio non pensavo!!!! Viene fuori un lavoro delizioso!!! ha mille idee, è bravissima ed è molto molto simpatica!!!!! Ci ha fatto un regalino a fine corso e ci ha dato anche un lecca lecca!!!









Quante belle cosineeeee!!! Non vedo l'ora di usarle!!!! tante cosine vittorianeche cercherò ed userò sicuramente ... anche per cambiare un pò e provare nuovi stili!!!La sera altre sfideeeeeeee e qui c'è stato un tripudio!!!!! Un reale boato tutto all'italiana!Abbiamo partecipato alla sfida dei tavoli : ad ogni tavolo è stato dato un carnet di color conspiracy e avremmo dovuto fare una paginetta sulle componenti utilizzando come carte solo quelle e tutti gli abbellimenti che volevamo!!! La sfida l'abbiamo vintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, le SCRAPPIN'5!!!! Yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Il layout è nelle slide e l'ha gelosamente conservato IL CAPO!!! Ad ognuna di noi è stato dato un premio a sorte , io ho ricevuto il kit per mini album di celine navarro per rouge de garance!!!!non è bellissimo??!!! Io l'ho trovato stupendo!!!








Ma non è finita qui!!!

Io l'ho racconto ma ancora giuro che non ci credo se ci ripenso!!!! Sono state annunciati altri tre vincitori!! per le altre categorie di concorsi + il premio speciale della giuria!!!!

Paola bertella ha vinto il primo premio della categoria "on the road again" , una pagina SPET TA CO LA RE!!!

Io ho vinto altri due premi!!! Il primo premio per la categoria "layout with 5 elements" ed il premio speciale delle giuria con la mia pagina "on the road"








Questa è I LOVE YOU, dovevamo usare due patterned papers, 4 bottoni, 3 foto, un titolo fatto di sole 5 parole ed una tag di stoffa!!!









e questi altri , qui sotto sono i vari premi che ho vinto... giuro che talmente grande è stata l'emozione che sono corsa in bagno.. mi è venuto da piangere!!!!









Dedico tutte queste paginette e le vittorie al mio PAPA', lui ne sarebbe stato orgoglioso e felicissimo!!!


Questa è ON The Road... paginetta per la quale ho usato il carnet color conspiracy... mi piacciono tantissimo le carte che ci sono all'interno!! la voglio utilizzare come prima o ultima pagina dell'album della crociera 2006!






Mi è piaciuto tantissimo lavorare a queste pagine, giocare con i colori e renderle frizzanti come sono stati gli eventi che rispecchiano!






E poi ho imparato un pò a ritoccare le foto con photoshop e mi diverto da impazzire!! Questa foto mi piace molto, mi fa pensare alla mia vita!

Quando sono stata premiata c'è stato un caos, 10 di noi che facevano più casino di 200 persone!!!! che divertimento!!!!!Non dimenticherò mai l'emozione di questo episodio!!!!on avrei mai e poi mai creduto di poter vincere per tutte e tre le pagine fatte!!Non ci avrei mai pensato, davvero!






questo è il premio che ho vinto il venerdì sera!Firmato interamente Toga!!! Un album, la decoratrice, e tre tipi di mascherine!




Questa è una raccolta di carte 12x12 e 8,5x11 di una marca francese che contiene all'interno anche dei die cuts!




Colori sgargianti, vivi, bellissimi!!!!





questa invece è la borsa Scrapworks che ho vinto.... wuauuuuuu it's very cool!!!!!E' sbrilluccicosissima!!!!


questa è una mega borsa che contiene un tappetino da taglio, tante taschine per le penne, una tasca grande per i fogli 30x30 ed un'a ltra tasca per abbellimenti o ciò che si preferisce mettere, è davvero da urlo!!!E' il premio che mi è piaciuto di più!!!!

Insomma è stato un week end spettacolare! ho conosciuto delle persone magnifiche! Irene è una bellissima persona, mi ispira tanta serenità!!! IRE ti voglio tanto tanto bene!!!!! Sono tanto felice di averti conosciuta!!! E poi le mitiche manine! Due personaggioni!!! troppo carine, simpatiche, estroverse , alla mano e pazze come me!!!! Sono troppo contenta di avervi conosciuteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Spero che questo raccontuzzo vi sia piciuto.. ed ora che l'ho scritto aspetto di leggere cosa ne pensate :-)

17 commenti:

Manu ha detto...

che ti dico????
tu sei uno spettacolo, i lavori che fai sono sempre più belli, non ce n'è uno che non colpisca e non rimanga nel cuore quindi i premi te li hai strameritati!!!!!!
un abbraccio
manu :)

Cristina ha detto...

Sei stata BRAVISSIMA e quindi i premi te li sai meritati!!!
(Tra parentesi i premi sono uno più bello dell'altrooo!!!)
Mi hai fatto commuovere leggendo il racconto!!!
Un bacio

Anonimo ha detto...

Questo post trasmette talmente tanta carica e gioia ... che dire di più? E' bello leggere racconti pieni di POSITIVITA' e poiiiii COMPLIMENTIIIIII :0) hai vintoooooo un sacco di cose bellissime ...

Irene l'ho vista al volo all'Hobby Show a Roma e anche a me ha fatto un'ottima impressione!!!

Giulia

Ilaria ha detto...

mammamia!!! che cose meravigliose che hai vinto!! complimentissimi! bello anche il racconto!!!

AmicheScrappose ha detto...

bellissmi racconto!!! e wow che belle pagine come facevi a non vincere sei bravissima!!!
una domanda ma come mai tutto questo spazio vuoto (bianco) nei 2 post? sono io che non vedo delle immagini?!

by paLLina

Patty Tanúz ha detto...

Lori, complimenti amicaaa, daveero sei una campionessa delo scrap!!! Mi hanno piaciuto molto tuoi lavori!!! Baci dal messico!!!! :-)

Vale ha detto...

Lory che fantastici che sono i tuoi racconti!!!! Trasmetti una vitalità incredibile e poi hai messo tutte le fotine come piace a me!!1 BRAVA BRAVA BRAVA :-)

AmicheScrappose ha detto...

wowwwwwww!!!Lory non potevi non vincere le tue pagine erano fantastiche!!
e avrei troppo voluto essere lì con voi.....
baci
sonia

Fulvia ha detto...

mi piacciono tantissimo i lo che hai fatto!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

che bel racconto.. mi piacerebbe esserci stata!! ma che dico... IO C'ERO!!! solo che le cose raccotate da te assumono un sapore ancora più gioioso!!! Bacioni bella!

taty ha detto...

io proprio non ho parole...vittorie meritatissime e premi eccezionali...
grazie per averci dato questo racconto...è stato un po' come essere li con te...
bacioooooo
taty

Mariana ha detto...

Complimentissimi!!!

Unknown ha detto...

o mio Dio ma che pagine splendide....minimo che dovevano premiarti....ovviamente se per il mio compleannno presa da un impeto di generosità vuoi liberarti di qualcosa sappi che io ti capisco!!!!!!

Unknown ha detto...

Le tue pagine sono dinamiche, hanno vita!!! Mi piacciono tantissimo. Complimenti per i premi!!!
Un bacio
Simona (sisibibi)

Unknown ha detto...

Ho dimenticato; la foto nella barca è bellissima!!!!
Simona (sisibibi)

taty ha detto...

LORY GIURO CHE SE RIAPRO IL BLOG E RITROVO QUESTO POST NON TI PARLO PIU'...
E CHE CAVOLO...VOGLIAMO VEDERE TANTE COSE NUOVE...
UN BACINOOOOOOOO
TATY

taty ha detto...

LORY GIURO CHE SE RIAPRO IL BLOG E RITROVO QUESTO POST NON TI PARLO PIU'...
E CHE CAVOLO...VOGLIAMO VEDERE TANTE COSE NUOVE...
UN BACINOOOOOOOO
TATY