13 ottobre 2007

....Arieccomi!!!!!....******

... detto tra noi... ma non lo facciamo sentire a nessuno...Lol.... sono davvero una pessima blogger! Lo so!!! In aereo con simo... per Parigi... ho confessato, sono più gli altri che visitano il mio blog che io che ne sono la proprietaria!!!!:-( Giuro non lo faccio di proposito ma ragazze mi servirebbero giornate di 72 ore per far tutto, c'è il mio tesoro che mi dice che sto più al pc, per i miei lavori e via di casa che con lui e questo mi ha fatto riflettere!!! Quando sono a casa , è vero, non ho tanto tempo per stare con la mia famiglia, ridere e scherzare con i miei fratelli... con mia madre la vedo dura...!!!... arriva cucciolo e mi trova il più delle volte al pc a terminare lavoro da svolgere o a leggere email, dedico più tempo alla posta elettronica che a lui e questo è vero, non va bene!!!! Da quando il mio papà è morto mi sono ripromessa che questa cosa non sarebbe più successa per cui mi rimetto in riga!:-)

Bene, ho un milione di cose da raccontare, di cui lasciar traccia..adoro scrivere della mia vita ;-)
Inizio subito col dire che dal 9 settembre, ultima data in cui ho aggiornato il mio diario di bordo, sono capitate tante cose belle, il meeting a Bologna che mi ha permesso di trascorrere un meraviglioso week end con tante amiche, alcune che vedo più spesso delle mie amiche di Napoli ed altre che non vedevo da tantissimo.. a cui ovviamente per la gioia e la contentezza sono saltata addosso! Un meeting in onore della nostra carissima amica italo-americana, TATI!!!
E' stata poi la volta del Paper and co a Parigi! Wuauuuuu che esperienza, un folto gruppetto di italiane alla volta della Francia... ne sono capitate di tutti i colori... anche cose inaspettatissime!!! ed infine mercoledì ho finalmente dato un esame che stavo studiando da maggio scorso!!!! Dopo 6 ore di attesa in ansia e ben un'ora di colloquio li ho stracciati... è fioccato un bel 30!!!!
Ne sono troppo felice, tutti gli sforzi, la stanchezza ed i sacrifici sono valsi a qualcosa!!!

Ora ovviamente vi tedierò con i dettagliatissimi racconti dei due eventi scrap di cui sopra!!!
Sono tra letto e pc ma non mi sento affatto bene.... soliti sgradevoli problemi femminili!!!!!

11 commenti:

Cristina ha detto...

Bentornataaaaa!
Ci sei mancata nel web!!!
CONGRATULAZIONI per l'esame!!!
Ora aspettiamo con trepidazione anche i tuoi racconti...
baci baci

.C annA ha detto...

Dovresti istituire un premio per il lettore speranzoso più assiduo... colui che passa di qui ogni giorno con la bramosìa di trovarci novità ma che se ne torna moscio moscio carico di delusione!
Loryyy e sùùù e daiii, una volta a settimana ci devi passare per forza di qui!
Ripeti il mantra positivo per un'oretta al giorno e vedrai che ci riesci: "celapossofare, celadevofare, celapossofare, celadevo fare, celapossofare, celadevofare,..."

:D

taty ha detto...

rieccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non si poteva proprio piu' stare senza di te...
Le cose che hai detto su massi sono verissime...Devi trovare il modo di non portargli via tempo...Anche io cerco di fare tutto quando non sono con simo...
Loro sono la cosa piu' importante che abbiamo e li dobbiamo trattare con rispetto...
Per i racconti atendiamo con ansia...
AH lory mia bella dobbiamo cominciare a organizzare il nostro prossimo incontro...Io sono già pronta per partire...
Pero' ti mandero' un messaggino per dirti tutto!!!
ah per il 30!!!! grandeeeeeeeeee!!!!li hai fatti neri...bravissima!!!tutta la fatica che fai viene premiata vedi???!!!!!!bacio ti voglio bene

Patty ha detto...

bene brava bis.........

Anonimo ha detto...

Ufff sto ciclooooo!
Anche io a casa con acciacchi vari ... ma oggi va un pochino meglio ... se non altro niente febbre.

Un bacio Lory e ci si vede a Napoli!!!

Manu ha detto...

BRAVA per TUTTO, Lory :)))))!!!
ovviamente quando ce la fai aspettiamo il resoconto DETTAGLIATO e la foto di tutti i PREMI che hai vinto, ok??? non la puoi mica passare liscia...
e adesso corri a coccolare la tua dolce metà!

Marina ha detto...

ho letto adesso del risultato del tuo esame : complimenti, finalmente li hai fatti neri, BRAVA!!!

Ila ha detto...

Che dirti per l'esame ... BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVA BRAVA BRAVAAAAAAAA !!!!
Io aspetto un bel racconto su paris e sui premi che hai vinto !!!!

Giuli ha detto...

ehm...ciccia bella...ma non avevi promesso il racconto di Parigi??? =o

ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.

anche perchè i commenti di scarabocchio fanno sempre morire dal ridere! o no?

inoltre avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
si tratta di Hobbyexpò, una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. il sito è www.hobbyexpo.it
dai un'occhiata... lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand. scrabocchio c'è già... eh eh
ho trovato il tuo link navigando negli spaces….. anche io ne ho uno al link www.atelierdelriuso.it

aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative??? se sei interessata (come spero!) scrivimi una mail a info@mercatotessile.it

A presto, buona giornata! Silvia

Anonimo ha detto...

Ogni tanto passo a rifarmi gli occhi sulla gallery della tua scraproom ... :0)