05 febbraio 2007

Adoro i timbri!!!..i love stamps!!!



Eh si! una vera adorazione per i timbri!!!Di qualsiasi genere e forma, dagli alfabeti alle forme più stravanganti! Adoro i timbri di rhonna farrer che meraviglia, ma anche quelli di stampin up che mi fanno rimanere sempre senza fiato!!!


Ho pensato di postare questa bustina a sorpresa che ho fatto in occasione del paper and co show di parigi lo scorso ottobre.Una bustina per contenere una tag per le mie compagne di viaggio insieme ad un regalino scrapposo :)


Mi sono divertita un mondo a timbrare e ritagliare tutti i vari pezzi! Ogni bustina era contrassegnata da una letterina in metallo posta al centro del fiore che indicava l'iniziale del nome della destinataria!!! Devo essere sincera in quel di parigi ha fatto un figurone!!! Una delle insegnanti francesi si è fermata a guardarla per benino e mi ha fatto anche i complimenti!!!




Che ne dite ?
Usate i timbri , sono materiali molto molto creativi!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che! Io mica ci riesco sa?
Ho preso tempo fa su SCRAPBOOKIANDO l'alfabeto ... ma sono una pasticciona ... non riesco a timbrare in modo pulito!

Ci rinuncio!

Unknown ha detto...

che bei timbri Lory!!!

Ilaria ha detto...

brava davvero! io ancora non ho mai usato i timbri..mi hai fatto venire voglia...hai fatto davvero un lavoretto bello e curato!

Crissi ha detto...

Bellissimo questo lavorette timbrato! ma io sono 'stramazzata' per terra quando ho visto la slide della tua scraproom!! Mannaggia fai concorrenza alle scraproom americane! Anzi le batti di sicuro!!! Ma quanta roba c'hai! E quanto sei organizzata!!! Mi dai qualche dritta!!! Complimenti davvero mi piace troppissimo! Baci

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Ma cosa...fai un lavoro cosi' e non me lo dici nemmeno? Bellissima targhetta!!! Complimenti!!!!

Kisses,
Laura Pinto-Nguyen

Unknown ha detto...

6 davvero bravissima.... Complimenti

www.nuvolefragole.blogspot.com