04 dicembre 2006

E' arrivato dicembre




Ciao a tutte!

benritrovate!So che è ormai parecchio che non aggiorno il mio blog ma sono tornata!

Ho ripreso a studiare per la mia adorata laurea , a lavorare e cercherò di stare su perchè come parecchie di voi sanno questo sarà un bruttissimo natale per la mia famiglia.

Ho sempre adorato dicembre ed il natale che è la festa più bella al mondo ,ora mi risulta abbastanza difficile ma voglio continuare a credere nelle favole e nelle leggende di questa meravigliosa festività.

Per augurarvi un felice dicembre ho postato una paginetta fatta per le scrapper della notte... avete visto il calendario 2006? Cosa aspettate? Vi terremo compagnia fino alla fatidica notte di natale!Andate su www.scrapperdellanotte.it

I materiali?

Eccoli: carta ki memories collezione christmas, ki memories christmas fresh accents, rub on stitched autumn leaves,ice cubes ki memories christmas,sticker jolee's boutique.Tutto su www.scrapbookiando.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima Lory. Coloratissimo questo lo!! Ma... io aspettavo la seconda puntata della crociera!!!
Trascorri un Natale al riposo e scrappa tanto. La miglior medicina è questa!

Anonimo ha detto...

Lory cucciola!
Stai su, ricordati che le persone che amiamo non ci lasciano mai veramente.

Un bacio!

Anonimo ha detto...

Bellissima pagina Lory! che bello vederti così sorridente!!

Auguri anche a te!