31 dicembre 2006

Buon Annoooooooo!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Tra poche ore terminerà il 2006!!!

Molte di voi sanno che quest' anno non è stato il migliore della mia vita, direi che fino ad ora è stato il peggiore!Ha portato via con se una delle persone a me più care, il mio migliore amico, il mio consigliere, il mio papà!Il dolore che ho dentro non svanirà mai ma spero che prima o poi possa essere affiancato dai tanti bei ricordi che ho di lui , ricordi che sono sicura mi accompagneranno in ogni istante della mia vita.

D'altro canto , sembra strano anche a me stessa, ma ho svariati motivi per i quali rendere grazie a questo 2006!Il motivo principale è che ho trovato tante nuove VERE AMICHE, persone che nonostante fossero lontane da me km e nonostante avessero una conoscenza di me non così tanto approfondita mi sono state vicine più di chiunque altro! Lungo il tortuoso percorso di quest'anno ho incontrato tante persone che mi hanno aiutata a superare momenti difficili anche solo scrivendomi un'email,un sms ,una card,lasciandomi parole che provenivano dal loro cuore e che sono riuscite a riscaldare il mio! A tutte voi AMICHE MIE dedico questi auguri!

Vi auguro un anno ricco di soddisfazioni, un anno in cui anche i vostri più piccoli desideri si avverino, ma soprattutto un anno in cui possiate avere tanta serenità personale e familiare e tanta, tantissima gioia!

Con enorme affetto....

LORY

2 commenti:

Anonimo ha detto...

So che formalmente non è una bella cosa fare gli auguri a te e alla tua famiglia quest'anno però io voglio farteli lo stesso e ti auguro di vivere un anno migliore di questo, ricco di gioia, felicità, soddisfazioni e soprattutto serenità. Spero che i tuoi desideri si possano realizzare e che le delusioni invece di abbatterti ti rendano più forti!
Auguri, un bacio
Simmy

Anonimo ha detto...

ciao soldatino...a suon di marce ti stai conquistando i gradi :o) un augurio di grande serenita'...e di avere occhio alle battaglie che vale la pena di combattere...e di ritirata strategica quando combattere non servirebbe :o) con tanto affetto..il "comandante" mommi ( mi hai fatto morire con il secondo capitolo dlela crociera!!!)