09 settembre 2007

..... nuovi lavori e tante novità....:-)

Ahhhhhh ...(sospirone...;-) ) mi concedo una piccola pausa studio... ormai come mi dice la mia amichetta mommi sono diventata davvero un tutt'uno con i libri, siamo in simbiosi!!!.... beh a breve ho un esame all'università per il quale ho studiato proprio tanto... non sono neppure andata ad un matrimonio per ripetere e ripetere e ripetere!!!.. beh a questo punto spero ne sia valsa la pena!... Incrocio le dita e non solo ;-)

Allora innanzitutto devo assolutamente ringraziare tutte ma dico proprio tutte le carissime amiche che passano per il mio blog lasciando commenti che mi lasciano non solo spesso a bocca aperta, super lusingata , ma soprattutto che mi fanno tanto bene all'anima , al cuore ;-)
Perdonatemi se è da un pò che non giro per i vostri blog ma sono davvero presa!!!:-(
Non mi stancherò mai di ripetere che lo scrapbooking mi ha reso una persona immensamente felice!!!Grazie di cuore bimbe!!Grazie a tutte!!!!

POi altra notiziona è che sono diventata "zia" un'altra volta ... il 2 settembre è finalmente nata LUDOVICA!!! Trovo che questo nome sia delizioso!!!! Non vedo l'ora di finire l'esame per poter fare una bella card, un albumetto per la mamma sui suoi primi 9 mesi di esperienza di donna in cinta e soprattutto di andare al Disney Store a fare razzia di abitini carinissimi e non solo!!!!







Nel frattempo non so se tutte voi sapete che è uscita la nuovissima NL di Scrapbookiando, la potete scaricare qui, tutta LOVE ELSIE!!!Che meraviglia queste linee... in anteprima vi mostro cosa ho combinato con questi materiali...

Ho usato uno sfondo bazzill bianco e poi le carte della collezione roxie...quanto mi piaccionooooooooooooooo!!!!!:-)


Non vi dico quando sono arrivate in shop queste meraviglie... urlavo per telefono con simo dall'eccitazione di avere tra le manine queste cosine... gli abbellimenti in gomma sono semplicemente STUPENDI!!!!Ho usato rub on , la carta adesiva e un bel pennarello per il contorno.. per far risaltare il tutto... mi convinco sempre più che adoro giocare con tutto i materiali e dar loro un posto insolito nella mia pagina!!!:-)


Per questa pagina invece ho usato tutti materiali della collezione Betty! Molto "love";-) Anche qui la carta fatta di tanti rettangolini è stata adattissimaa creare una sorta di cornicetta per la foto... ho ritagliato qualche scritta , messo una carta di fondo a fantasia stavolta e poi i BOTTONIIIIIIII, i bottoni chipboard un'altra DIAVOLERIA!!!LOL.... ne vado letteralmente pazza!!!! Adoro scrappare che devo fare?
bene.... vi consigleirei di scaricare la nl in questione perchè ci sono tanti altri meravigliosi lavori di altre scrappers bravissime, MoMMi, PattY, MANU, ma non solo...... vi ho incuriosite un pochino ;-)
Ora scappo a pappare e poi c'è il libro che mi richiama all'ordine... ma le novità non sono finite qui ;-)

12 commenti:

.C annA ha detto...

Salve Lory,
dopo aver seguito "dietro le quinte" per un pò di tempo questo "frenetico" blog, non mi resta altro che fare un passettino avanti e dirti che sei davvero super in ogni cosa che racconti!
Racconti di vita, racconti di scrap... tutto reso interessantissimo da una vitalità che traspare anche dalle foto che condividi!
Io di "SCRAPecceteraeccetera" non ne capisco un emerito piffero, non lo sò nemmeno nominare, non ne conosco i termini di materiali e lavorazione e quindi a volte mi sembra di leggere cose scritte in un'altra lingua...
...ma mi piace leggerti e continuerò a farlo!!!

AmicheScrappose ha detto...

queste 2 pagine te le copio tutte e due!!!tiè!!!
baci
sonia

Anonimo ha detto...

Che meraviglia Lory!!!!!! La tua bravura e quella di Elsie hanno sfornato due capolavori!!! :)

Anonimo ha detto...

Tu i complimenti te li meriti tuttisssiiiimiiii e se vengo a Napoli all'Hobby Show un autografo lo voglio sul serio!!! :0)

Belle queste pagine Lory!!!

Un sorriso.
Giulia

manuela ha detto...

la pagina "love" e bellissima! Complimenti!!!

Vale ha detto...

Dai Lory resisti!! Ancora un po' e ti togli dalle scatole quel maledetto esame.... in bocca al lupo, se non ci sentiamo!

taty ha detto...

lory ti seguiamo sempreeeeeee
i lavori della nl sono strepitosi...TUTTI!!!!
un bacio

Manu ha detto...

Lory, questi due lavori sono magnifici, come tutto quello che fai con le tue manine d'oro!
un bacio :)
manu

Crissi ha detto...

Lory, sono bellissime queste pagine, poi io le ho viste dal vivo ;oP
Baci

kushi ha detto...

Stupendissime tutte e due le pagine!!!! Hai proprio ragione, le collezioni di Elsie sono fantasticose!!! Anche io adoro quei bottoncini chipboard!!!!

Fulvia ha detto...

bravissima lory queste collezzioni elsie (non facili a parer mio)le usi stra bne brava

Laura ha detto...

I loooooooooove these pages!!! They look gorgeous! I like Love, Elsie stuff a LOT! Oh yes, and the photos are fabulous.