03 maggio 2007

KIM ARCHER e KERRIN QUALL classes

Sono on line a questo indirizzo:




i dettagli delle classi che terranno KIM ARCHER e KERRIN QUALL su www.scrapbookiando.com nel week end del 12 e 13 maggio 2007! Vi consiglio vivamente di non perdere queste classi perchè i progetti che ho visto in anteprima sono da urlo, fanno venire i lucciconi agli occhi! Sono meravigliosi! Da due artiste del genere ovviamente non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso!



" CELEBRATE YOU" by KIM ARCHER



Scegliete il vostro soggetto.Può essere il vostro bambino, un amico, un membro della vostra famiglia o anche voi stessi.Insieme creeremo un layout di una pagina celebrando la persona scelta attraverso una serie di fotografie.Discuteremo anche si stamping su stoffa e dei differenti modi d'uso dello stamping su stoffa sui vostri layouts, usando foam stamps, acrilici e stoffa jeans.


FELTED by KERRIN QUALL


Tiriamo fuori il feltro che è stato nascosto nell'armadio sin dagli anni 70!Ora è tornato di moda!In questa classe Kerrin Quall mostrerà alcuni dei suoi preferiti modi di usare il feltro da applicare nei vostri progetti! Creerete un mini album imbottito ,ricco di idee per le vostre future creazioni in feltro!

IO PERSONALMENTE SONO DAVVERO IMPAZIENTE!!!!!

1 commento:

Manu ha detto...

Lory, la pagina di Kim l'avevo già vista ed è bellissimaaaa!! il lavoro di Kerrin sarà sicuramente fantastico, anche se per me vedo più difficoltoso reperire il feltro... comunque, volevo ringraziarti per questa occasione fantastica!!!!!!! ciaoooooo