01 maggio 2007

°°°°°°° MY NEW SCRAPBOOKING STYLE°°°°°°°

Eh si! Dopo tanto scrappare finalmente ho trovato il mio stile, colorato, allegro, vivace proprio come sono io! E' proprio vero, lo scrapbooking riflette ciò che abbiamo e che siamo dentro di noi, infatti ho attraversato un periodo in cui i miei layouts, i miei lavori sono stati ...come dire ... "seriosi" con colori un pò più pesanti e meno vivaci del mio solito... una coincidenza ovviamente non da poco... causata purtroppo dalla più brutta esperienza della mia vita! Finalmente però mi sono ritrovata!! Amo lo scrapbooking perchè a mio parere non è soltanto un semplice hobby ma è una vera e propria arte, è l'espressione di se stessi , è un pò una terapia personale , e la cosa che mi fa impazzire è l'immensa vena creativa che scatena dentro di me!!!!


Ecco una paginetta che ho adorato fare e che ha segnato il mio nuovo stile!!!


e questi alcuni dettagli





Ho giocato tantissimo con gli abbellimenti, usandoli anche in maniera diversa dal solito, trovo inoltre che le penne gel mi siano ormai indispensabili per dare quel tocco in più alla pagina, adoro le chipboards e le cosine glitterate che fanno brillare ancor di più la paginetta! Questa foto inoltre mi è troppo piaciuta e non vedevo l'ora di scrapparla!!! Mi ricorda che Massimo sorride sempre e questa è una caratteristica che io adoro!!!!

Questa paginetta fa parte dell'ultima NL di scrapbookiando!!! Se non siete ancora iscritte vi consiglierei vivamente di farlo, a breve le Nl verranno riservate alle sole iscritte e non saranno più presenti sul sito!

Tutti i materiali ovviamente sono by www.scrapbookiando.com

2 commenti:

taty ha detto...

eccola la lory che io adoroooooooooooooooooo, non ci conosciamo di persona ma io ti vedo esatamente così......
bellissimo lo copiero' sicuramente....
taty

Anonimo ha detto...

Whaoooo che bella riflessione sullo SCRAP!