30 maggio 2007

Ci sooooonoooooooo

Eh si!!! E' un bel pò che non scrivo sul mio blog ma ho ripreso a studiare per i prossimi esami!!!ben tre!!! Ci sto proprio dando dentro e quindi niente pc!!! Oggi l'ho avuto acceso tutta la giornata ed infatti ho combinato poco e niente con lo studio!!!!Cavolo di un cavolo!!!LOL

Questo post lo scrivo per svariate ragioni!!!!

SONO DIVENTATA ZIAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Benvenuta CARLOTTA!!! la figlia della mia amichetta Mely!!!La strega della mia amichetta Mely!!!LOL! ha sfornato una piccerella di ben 4 kg per 50 cm , dovreste vederla, ha due guanciotte meraviglioseeeeeeee, da mordere e poi cavoli è rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Oggi è un anno che il mio papà non c'è più!!! Se ripenso anche solo per un istante a questa stessa giornata di un anno fa mi sento svenire! Mio padre mi manca, ci manca da impazzire, è passato già un anno ma è come se fosse successo solo ieri! Mi mancano i suoi sorrisi, i suoi abbracci, le sue cazziate,i suoi abbracci, i suoi consigli, la sua voglia di girare il mondo, uguale alla mia, il suo spirito di iniziativa, la sua voglia di vivere!!!!

Per il resto sono stata taggata da una marea di persone e quindi ora vi racconto 7 cosine non risapute di me ;-)

1) uno dei miei sogni... ne ho un'infinità... è di stare all'estero, in Inghilterra o in America per almeno due mesi ed imparare alla perfezione l'inglese, una lingua per la quale ho una passione sconfinata!!!!

2) sono una romanticona!!!! Adoro fare e ricevere coccole all'infinito!!!! Mi piacciono le cene a lume di candela , le luci soffuse e tutti i particolari che possano rendere una serata romantica!!!

3) Odio le api e le vespe, ho una paura tremenda di questi insetti.... se loro arrivano io scappo!!!!

4) Amo viaggiare!!!! E' più forte di me, viaggerei molto più spesso di quanto non faccia adesso ma purtroppo poche ferie, poco tempo, troppi impegni e pochissimi soldini non mi permettono di realizzare tanti viaggetti!!!

5) Ho paura del buio!!!! Diciamo pure che dormo con una lucetta notturna accesa!!!!

6) Amo le melenzane, le mangio in tutti i modi possibili ed immaginabili!!!!

7) Ho giocato per quasu 10 anni a pallavolo, arrivando in serie D!!!! Uno sport che mi è sempre piaciuto tantissimo, guardavo ogni puntata di Mila e Shiro e di Mimì Haiuara.. si scriverà così????Boh :-(


bene e per oggi è tutto!
Passo e chiudo!

2 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Lory, amichetta mia, prima mi sono ricordata che oggi era una giornataccia per te, e dire che ci siamo anche sentite telefonicamente e non ti ho coccolata neanche un pò!!!
Ti abbraccio forte forte e spero che il mio calore ti raggiunga e ti aiuti in questo momento così triste!!!
Ho letto il journaling che hai scritto su un cj oggi e mi sono commossa, hai un cuore grande, tvtb!!!

marina ha detto...

...anche se te lo mando da taaaanto lontano lo senti quanto è grande il bacio che ti sta arrivando?????
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK