13 maggio 2007

*******LUNGO POST*********

Questoooo è un lunghissimoooooooooo post!!!
In questi ultimi giorni sono stata presissima da un meraviglioso corso seguito all'università sul cinema, "Elementi di analisi dei film" davvero meravigliosooooooo!!! Mi ha preso tanto, ho visto spezzoni di film molto famosi, di generi a cui probabilmente in altre circostanze non avrei dato alcuna attenmzione e che invece mi hanno colpita tantissimo!!! Il professore che l'ha tenuto è una persona immensamente colta, in confronto a lui mi sono sentita un' ignorantona!!!I libri di testo sono splendidi, affascinanti ed interessantissimi!!! Mi hanno fatto riflettere tanto sul come di solito si guardano i film! Di sicuro da ora in poi li osserverò e seguirò diversamente!

Ovviamente non è stato solo il corso a tenermi ben occupata ma soprattutto l'organizzazione del crop meeting di scrapbookiando!! Attualmente ancora in corso con tante sfide, premi, promozioni sugli acquisti e due classi on line tenute da KIM ARCHER e KERRIN QUALL, stiamo attendendo con ansia quella di kerrin che si terrà questo primo pomeriggio alle 14!!! Wuauuuu!!

Quella che vedete qui di seguito è una tela scrap che ho fatto la settimana scorsa! Mi sono divertita tantissimoooooooooo!!! E la soddisfazione più grande è stata riuscire a ritoccare le foto con photoshop da sola!!! Senza l'aiuto di mia sorella, sto imparando ogni giorno qualche piccolo trucchetto e mi piace troppoooooo!!!! La mia stampantuccia mi dà grande soddisfazione!!!!Ogni tanto bisogna ringraziarla altrimenti va a finire che per dispetto non mi stampa più!!!LOL ;-)





Qui alcuni dettagli :




Una meraviglia giocare con luci, effetti, pennelli!!!


Questa in principio volevo utilizzarla come sfida per il crop di scrapbookiando ma poi me ne sono venute in mente di più carine e semplici e quindi ho lasciato stare!


Mia sorella avrebbe voluto uccidermi per le foto che ho inserito, scattate a Pasqua di quest'anno a casa di mia zia in montagna ma alla fine si è convinta!!!



Un altro simpaticissimo lavoro è stato quello che ho realizzato per la classe di KIM ARCHER, un layout con stamping su stoffa e tema "celebrate" , celebrare qualcuno o qualcosa!


Ho deciso di celebrare me ed il mio tesoro!


Eccolo qui:




bene, torno al crop e spero che questi due lavori vi piacciano !!!

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii a tutte le mammeeeeeeeeeeeeeeeeeee, io , insieme ad i miei fratelli, abbiamo organizzato la colazione a sorpresa alla mia mamma!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che lavori stupendi Lory!!!
Vabbè dai lo sai che io sono una tua FAN!!!

Manu ha detto...

FAN n.2 all'appello! SONO STUPENDI tutti e due!!!!!!!!!!!!! Grazie ancora Lory, per tutto!!

Anonimo ha detto...

Fan n.3 presente all'appello. :) Bellissimi entrambi i lavori, in particolar modo ti faccio i complimenti per come hai ritoccato le foto. Photoshop è divertentissimo vero? Bacioni!

Anonimo ha detto...

Lory ti ho taggata!

Unknown ha detto...

uè uè se mi mordi in testa poi ti rimangono tutti i capelli sulla lingua!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Lory...

6 stata Taggata anche da me!!!

kiss