05 aprile 2007

Gooooooooooooooooo cart!!!!!


In quest'ultimo periodo.... prima che ricominci a studiare , studiare ed ancora studiare per i prossimi esami, mi sto dedicando anima e corpo ai mini album , che trovo meravigliosi!!!Soprattutto per la soddfisfazione che ho nel vederli terminati presto!!!:-)

Questi mini formati poi mi permettono di usare tutti gli scarti di carte, nastrini, rub on,die cut,insomma tanto materiale che altrimenti rimarrebbero inutilizzato!!!
Un vero e proprio peccato!!!
Questo è uno dei progettini realizzati per l'ultima newsletter di scrapbookiando, uscita prooprio ieri:-).. se non siete ancora iscritte vi consiglio di farlo subito, ogni mese mostriamo tanti progettini carini che vi possano dare ispirazioni, che sollecitino la vostra creatività ma non solo!!!!
Questo albumetto 7 Gypsies è stato perfetto per l'occasione che ho voluto ricordare, un pomeriggio estivo passato con la mia famiglia sui go cart, in Calabria, un luogo ricco di ricordi che ho descritto nel journaling.
Mi ha dato tanta tanta soddisfazione !!!Tra l'altro mi sono divertita tantissimo a scattare anche le fotine per ritrarlo in modo decente, con sfondi di colore giusto , che non stonassero con l'album ma anzi che ne mettessero in evidenza le caratteristiche!!:-)
Ho fatto alcune fotine per simulare un pò le meravigliose foto di lavori che vedo su blog francesi e americani...spero di esserci riuscita!!!LOL



I materiali che ho usato sono : carte ki memories collezione playground, bottoni colorati bazzill e junkitz, targhette in stoffa junkitz, penna gel nera, rub on definition 7 gypsies,timbri tags autumn leaves, timbri "you are here" rhonna farrer,rub on ki memories, 7 gypsies e chatterbox,nastri ki memories,chipboard decorate con acrilici... insomma un mare di prodotti tutti www.scrapbookiando.com

15 commenti:

Manu ha detto...

BELLISSIMOOOO!!!!! STUPENDOOOO! e che belle foto!!!anche gli altri tuoi lavori nella NL non sono da meno, per fortuna che ti lamentaviii!!! Grazie per aver pubblicato un mio LO nella NL: sono onorata e felicissima!! Un baciottone ;))))

Lisanna ha detto...

stupendo..

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Stupendo questo mini album...mi piace propio tutto!

Bacioni,
Laura

kushi ha detto...

Fantastico!!!

Simona ha detto...

Ak Lory poi l'hai finito! Brava! Alla fine ce l'hai fatta ad usare i rimasugli delle carte! Brava è venuto proprio bene...eh si io l'ho visto nascere!
Simmy

Anonimo ha detto...

Brava! E' molto bello ... e complimenti anche per la NL!

Anonimo ha detto...

WOW
Lory sono senza parole ... e' STUPENDOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ila

Luciana ha detto...

E' fantasticooooooooooo!!!! Mi piace un sacco.

Anonimo ha detto...

Lory complimenti è bellissimo!!! Un pò in stile Elsie... che mi piace da morireeeeee! Brava brava brava!!! :)

Anonimo ha detto...

Carino qui...

Titty ha detto...

Complimenti Lory, davvero splendido!!!
Tanti auguri di Buona Pasqua

Casa Mia ha detto...

How beautiful....I love your blog....Complimenti....I'll visit again soon. Buona Pasqua

Anonimo ha detto...

Lory ti ho sfidata per il circolo dei blog ... vai sul forum e ... BUON LAVORO!

taty ha detto...

BELLISSIMO DIREI ECCEZIONALE....
AH LORY VAI A VEDERE SUL MIO BLOG MI SA CHE TI HO TAGGATA!!!!
BACI
TATY

taty ha detto...

lory devi solo fare il giochino che ho fatto io....lo copi e lo fai anche te....e poi se vuoi lo mandi a qualcuno se no si ferma li....
bacinooo
taty