30 gennaio 2007

....taggata!

eh si!!! qualche pumitrozzola grossa di nome simona
mi ha taggata!!! Fino a due minuti fa non sapevo nemmeno cosa significasse!!! Sono rintanata nella mia scrap veranda a studiare stusìdiare ed ancora studiare!!!!e le puzze delle mie amiche si taggano a vicenda! LOL!!!
Beh ... vediamo un pò cosa posso raccontarvi di nuovo.... vorrei raccontarvi qualcosa che veramente non immaginereste di me ma in realtà sono un libro aperto!!!!
Vado di improvvisazione artistico-teatrale????LOL
Allora ....ehm.... 5 cose che non tutti sanno di me....ehm...ehm

1) non tutti sanno che..... il mio compleanno è il 2 febbraio ma in realtà non è affatto così , sono stata dichiarata all'anagrafe il 3 febbraio , il mio papà per farmi "guadagnare" un giorno di giovinezza in più mi ha dichiarata il 3 nonostante io fossi nata a mezzanotte - 8 minuti del 2!!!!Quindiiiiii attente a farmi gli auguri!!!!Il mio compleanno è sabato 3 febbraio!!!!

2)non tutti sanno che........ il mio sogno più grande qual è? beh sono arrivata ad averne la vera consapevolezza solo ieri sera...sapete sono una che pensa tanto, che ha sempre il cervello in movimento..non lo fermo un minuto!!!!... Potrebbe sembrare a molte di voi scontato ed invece non è così! Vorrei tanto diventare una scrapper stimata e conosciuta ma non per l'essere famosa... Vorrei diventare una elsie flannigan...che in quest'ultimo periodo mi piace sempre più, o una aly edwards, una donna downey, una rhonna farrer, insomma vorrei nella mia vita fare il lavoro che fanno loro da mattina a sera!!!Alzarmi al mattino e sapere che tutta la mia giornata ruoterà intorno a ciò che mi dà gioia e serenità più di ogni altra cosa al mondo!!!SCRAPPARE, creare, fantasticare, vedere tutto a colori!

3) non tutti sanno che .....amo scrivere e che al tempo stesso sono taaaanto prolissa quando scrivo, inizio per poi andare avanti per ore ed ore , sarei capace di scrivere ininterrottamente , non avrei mai paura di non sapere cosa scrivere!....chissà che prima o poi non mi cimenti nella scrittura di un bel libro!!!

4)non tutti sanno che .... sono una gran fifona!!! Soprattutto da quando nella mia vita si sono verificati accadimenti molto molto tristi che fanno tanto male.Ho paura del buio....dormo con una lucetta accesa di notte, ho paura del futuro..ormai non riesco a pensare più in la' del domani prossimo!!!

5) non tutti sanno che .... ho accantonato per quest'anno una grandissima passione...quella che per il teatro!!!!Motivi di forza maggiore mi hanno costretta per un pò a mettere da parte questo mio sogno nel cassetto, poter recitare in una compagnia teatrale!Essere su un palcoscenico è un'emozione indescrivibile, non la si può descrivere con parole... è necessario provare quella sensazione per capirne realmente l'effetto!Il teatro è per me scacciare pensieri negativi, è ossigeno per l'anima ed il corpo, è dimenticare e ricordare al tempo stesso chi si è!!

Beh ...continuerei all'infinito ma il dovere mi chiama... lo studio mi chiama!!LOL
ahhhh quasi dimenticavo....devo taggare anche io???beh allora taggo Giuliana,Patty e Tati

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti sembrerà strano, ma io queste cose di te già le sapevo TUTTE! Eh eh eh si vede che ti conosco proprio bene! Ma se il tuo compl è sabato perchè festeggiamo domani?
Besitos
Simmy