29 gennaio 2007

Un meraviglioso week end


A proposito della mia cara amica sabry, mi sono accorta di non aver messo neanche un post del meraviglioso week end trascorso la seconda settimana di gennaio a casa sua!



Sono stata benissimo, non mi divertivo così da parecchio, abbiamo riso e scherzato tanto in compagnia della sua meravigliosa famiglia!Mi sono sentita a casa nonostante fossi lontana da casa mia km e km!!!LOL....






siamo stati in visita al castello di Brescia, un posto ricco di tranquillità e di storia ,dove ho fatto tante foto, anche con il mio tesoro!!


Abbiamo mangiato le ossa di maiale!!!..ho avuto la fortuna di capitare a casa sua durante questa particolare "ricorrenza" ed infine ho incontrato le mie carissime amiche!!!ehhhhh che meraviglia avere delle amiche così!..anche se lontane fisicamente siamo tanto tanto vicine!






Vi voglio bene!!!

Nessun commento: