29 gennaio 2007

Enjoy...e l'album di Rodi continua!!!


Bene bene....
nuova settimana ricca di cose da fare, io vorrei che le giornate durassero molto più di 24 ore per avere tempo di far tutto, invece di rincorrere sempre le lancette!!!
Devo scappare via dal pc per studiare!!!!!...ma prima volevo postare questa paginetta fatta ieri per le sfide giornaliere di scrapbookiando...questa l'ho postata io, un layout con tags e rub on!!!
Tutti i materiali sono rigorosamente scrapbookiando!!!LOL....orami non ho più soldini per lo scrap shopping :-((... spero che il mio compleanno mi porti dei bei regalini scrapposi!!!LOL LOL:-)


Carte , tags e stickers alfabeto basic grey fusion

nastrini may arts

rivetti chatterbox e penna gel nera!!!

6 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Questa pagina l'ho vista nascere ed è bellissimaaaaaaaaaa!!!
Complimenti Lory!!!

Giuli ha detto...

Bellissima questa carta dai colori caldi. Per le lancette dell'orologio, non si può far nulla... ma anch'io quanto vorrei che le giornate fossero di 48 ore!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Lory e' una bellissima pagina !!!
E complimenti anche per il blog e' spumeggiante proprio come te !!!

Ila

Anonimo ha detto...

Mi piace anche questo LO!
LORYYYYY quando è che vieni a darmi lezioni di scrapbooking a Roma? Mi piace molto il tuo stile!

Loredana ha detto...

Giulia tu mi fai diventare paonazza!!!Io lezioni a te?? Mi fai scompisciare!Quando organizzo il meeting a napoli perchè non vieni?A marzo....donna avvisatata ....;-)

Anonimo ha detto...

Paonazza!!! eheheh a marzo? Vediamo un po' ... ma voi sarete a Milano all'hobby show 16-17-18 Marzo? ...

Non scherzo eh ... sei brava. Mi piacciono i tuoi lavori e il fatto che produci produci ... io avrei voglia ma sono "maniaca della perfezione" e prima di fare un LO ci penso 200 volte ... cambio idea altre 200 e una volta che l'ho finito non mi do pace e lo rifaccio ... quindi praticamente perdo un casino di tempo!