23 agosto 2007

MEETING PRATO



Ad un mese di distanza e dopo aver provato invano tutta la mattina ad inserire le foto su slide. com come ho sempre fatto.... ecco il mio racconto di questo splendido week end.Da questa mattina mi si spegne in continuazione il pc uffi...:-( non so cosa gli sta capitando... mah...

cmq anche se è trascorso un mese da quel meraviglioso week end mi ricordo tutto, tutti i minimi dettagli! .. partenza da napoli verso le 16.... per l'ora di cena, dopo uno splendido viaggio... mi è sembrato brevissimo... con il mio amor, tanta buona musica ...ovviamente RDS... messaggini e "pit stop" per bisognini e gelatini eccoci alla vola di Prato, dove mi aspettavano i miei due tesori MoMMi e SabRY e dove ho conosciuto un altro tesoro, TaTiNa con il suo amore Simone, simpaticissimo... e diciamolo ... proprio un fighettone!!!!:-) Dopo sbaciucchiamenti vari , abbracci stritolanti e risate mi sono fiondata in macchina con sabry... sabry è un mito quando guida... attenti o voi che la incontrerete.. minimo minimo assaggerete l'improvviso suono del suo clacson..fatto apposta per farvi venire un coccolone... consiglio???? Datele la precedenza se non volete che qualche vostro antenato sia disturbato nel bel mezzo dell'eterno riposo!!!!
Ho conosciuto anche il sant'uomo di Roberto, il marito di Pattyyyyyyyyyyyyyyy !
Pattyyyyyyyyyyyyyy perdonoooooooooooooooooooo... che gaffe esagerataaaaaa non ti ho nemmeno citata ma ti giuro che è stato solo perchè mi si stava fondendo il cervello a furia di provare a caricare queste foto!!!!! Sei una donna fortunata ad avere Roberto come maritino eh????weeeeee stavo per dimenticare non solo che patty ci ha raccontato l'episodio della mozzarella data in mano al povero Gabriele ... mamma snaturata.. ma soprattutto che ho conosciuto la mitica ILARIAAAAAAAAAAA, quella bimba è un portento!!Sveglissima, sa già il fatto suo ed è talmente perspicace che la persona più furba del mondo non riuscirebbe a scamparla!!!!Patty ci ha fatto un corso sui timbri, e che ve lo dico a fare... Tim Holtz assistant!!!!!Cavolino! Mi ha fatto venire una voglia matta di staze on, chalks, pennarelli acquerellabili!!!Insomma farò spese!!!!....sono perdonata???:-(


Conoscere Tati è stata un'esperienza unica... massimo mi chiedeva ma dove andiamo a dormire, ed io "da una mia amica, semplice no?" e lui "ma dove l'hai conosciuta?" ed io "su internet ,mulo!" dove altrimenti????LOL - beh, pur non conoscendola di persona ma solo tramite il forum di scrapbookiando e l'asi è come se la conoscessi da una vita, parlarle al telefono è stato fortissimo, ha un accento toscano accentuatissimo che mi piace da morire... ormai senza la mia dose giornaliera di tatina non posso fare a meno!!! E poi... ma lo dico in silenzio... ho scoperto che IRENE GRANDI canta in playback..... in realtà è Tati che canta dalle quinte... irene grandi muove solo la bocca e niente più...sssss;-)Un timbro di voce suadente, caldo, molto piacevole da ascoltare!Simone è un personaggio invece, oltre ad essere un bel fustacchione è molto molto simpatico.. è il tipo ....mmmm vediamo... devo trovare una connotazione che renda l'idea... bello e maledetto.. tenebroso... insomma ha un non so che di misterioso... all'inizio ho pensato... oh mio dio che soggezione.. io che poi questa parola stento a farla rientrare nel mio vocabolario personale... insomma un vero e proprio bravo ragazzo, dolcissimo con tati ed è questo che gli ha fatto guadagnare più punti e poi ho imparato una marea di parole toscane da usare!!!!!Wuauuuu che belle...è così bello poter imparare dialetti diversi dai propri, musicalità, accenti nuovi e davvero simpatici!

Sono una coppia strepitosa, mi sono piaciuti tantissimo e mi ci sono subito affezionata... anzi ci siamo affezionati, sia io che cucciolo, a questi due frizzanti toscani!!!:-)




Prima di cena ho visto la magnifica casina di tati e simo , splendida è dir poco, hanno un arredamento molto molto trendy, very cool... zebrato, coloratissimo, molto sbarazzino proprio come piace a me!Sono rimasta letteralmente folgorata dalla poltrona soffice sulla quale mi sono lasciata cadere priva di sensi alla fine delle estenuanti ma elettrizzanti giornate!E' fatta a mano da Tati!!... ho approfittato e l'ho prenotata come regalo di nozze... mi farò vecchia per averla!!!LOL






Il proseguimento di serata è stato rilassante e divertente allo stesso tempo, dopo una cenetta stile fiorentino nel cuore della città degli Uffizi, ci siamo dedicate ad una passeggiata sul pontevecchio.. foto panoramiche a go go , riprendere l'effetto serale è un qualcosa di eccezionale, le luci dei palazzi che brillano e si riflettono nelle acque del fiume, che fanno da cornice alle coppie di fidanzatini... beh dopo queste due righe di fantasticherie sentimentali..... eh.... che sogni....

Avevo la macchina fotografica di sabry... la mia l'avevo dimenticata... abbiamo riso a crepapelle durante tutta la passeggiata .... al ritorno la povera mommi... stava per subire un distacco della testa dal collo ... pur di guardare il manifesto di un uomo nudo appiccicato ad una toilette mobile per la strada... eh.... le ragnatele!!!!LOL... quando arriverà il tempo per le pulizie??? Chi vivrà vedrà!LOL


Ed eccoci tornati a casa... nel dolce bunker.. come lo chiama tati... un vero e proprio nido d'amore, dopo ulteriori chiacchiere e risate ... ehhh che bello conoscersi... tutti a nanna!!!L'indomani sveglia per le 7.30.... un minuto in più ed il prete ci fa fuori la sala!!!!LOL! non dimenticherò mai il letto di Tati e simo!Wauuuuu!!! la loro camera da letto è scintillante,vivace, colorata e ha un letto comodissimo!!!Simone ci trovò massimo messo a 4 di bastoni... steso a pancia in giù con gambe e braccia aperte...che tipo che è il mio ragazzo!!!



Appena appoggiati su quel letto ... secondo me ha qualcisa di soporifero.. sono letteralmente crollata fra le braccia di Morfeo, che meravigliosa dormita!!!mammamia, ancora la ricordo, un sonno profondo e spensierato!!! Mi sono alzata prestissimo ma come se avessi dormito per 24 ore di seguito!Colazione e poi alla volta del meeting.. due bei femminoni in una bmw;-) più che femminoni stavamo per diventare delle operaie... abbiamo spostato e montato tavoli, messo a posto sedie, disposto lo spazio per le vettovaglie e gli album, insomma ci siamo date un gran daffare fino a quando sono arrivate Titty e sonny.. yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, quanto sono stata felice di rivedere soniuccia bedda e di conoscere Titty, che ragazza!!!!Ho scoperto che adora santo Domingo, è dolcissima e ha un sorriso da pubblicità!




Sonia è sempre la solita testa matta e storditona mi piace da morire come persona e come amica, è entusiasta, allegra, spiritosa ed al tenpo stesso sembrerebbe timidona....Insomma Sonny, ti voglio un casino di bene!!!!!Peccato mancasse pallina... sarei stata felicissima di rivederti ;-)



ecco un pò di foto di questa fantastica giornata, dopo prove e contro prove sono riuscita a caricarle... che faticaccia!

E' stata una giornatona, all'insegna di nuove conoscenze, Katlin la bella morona, con un gran bel figlioletto , che ha un accento spassosissimo, molto alla Monica Vitti, Irene,che è diventata bravissima e che ha vinto il meritatissimo primo posto al concorsino indetto, ho rivisto Michy con tanto tanto piacere, Michy ti voglio sempre un bene dell'anima e che mi ha fatto ricordare dei momenti bellissimi trascorsi nel 2005 al meeting in svizzera, Sabry che adoro e che è sempre più raffinata e bella, mommina mia, patty che ha fatto un corso sull'uso dei timbri, bravissima!!!

La manuuuuuuuuuu, è stato un incontro folgorante, in attesa del suo arrivo in sala e sapendo che è altissima ho preso una sedia ed io e tati ci siamo salite su abbracciandola dall'alto , in maniera che non si notasse la nostra "bassezza" :-) manu addirittura mi ha fatto l'inchino!!!!LOL insomma è stato un momento da gag, esilarante , immortalato dalla mommi!!!!

Altra cosina simpaticissima è il cartello che lancio ad Ivan come risposta al suo "i love lory" di albenga IVANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN " I tromb youuuuuuuuuuuu" Ok??????Rispondi al post ok???Insomma ragazze credo sempre più fermamente che lo scrapbooking sia stata una manna dal cielo per me , adoro le mie amiche, adoro le persone che ho conosciuto strada facendo, nonostante le avessi conosciute sono tramite internet è stato meraviglioso incontrarle dal vivo!Non potrei più fare a meno di tutte voi!!!

Un mega bacione

5 commenti:

taty ha detto...

loryyyyyyyyyyyyyyy sono tornataaaaaaaaaa e sono subito venuta a vedere se avevi postato qualcosa...e che mi trovo???un racconto fantastico del nostro strepitoso week and insieme...
ma tutte quella foto nostre e della mia casina...che emozione...
e il racconto strepitoso...
La sai una cosa quest'anno tornatùre dalle vacanze è stato meno duro...
sapevo che tornare sarebbe voluto dire ritrovare voi e lo scrap...con i suoi mille appuntamenti invernali...
Non vedo l'ora di raccontarti tutto della mia vacanza...
A breve faro' un super mega post...
giusto il tempo di scaricare le foto...
Ti voglio bene morona...
un bacioooooooo
taty

Anonimo ha detto...

E nooooooo IRENE come soprannome già gliel'ho dato io!!! Tu mettiti in coda LOL LOL LOL!!!

Bellissimo racconto Lory!!!

Giulia

michi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
michi ha detto...

Loryyy anche io ti voglio tanto tanto è praticamente impossibile non volertene!!!!
E grazie infinite per questo bellissimi racconto ... mi hai fatto rivivere quella bellissima giornata!

Bacione immenso!!

michela

AmicheScrappose ha detto...

loryyyyyyyyyyyy........grazie del racconto e delle belle parole su di me.....sono rossa come un peperone....ti voglio bene!
sonia