30 agosto 2007

****[....LIFE IS....]****

Che giornate...meravigliose.. piene di vita... gli impegni che mi fanno sentire viva, carica anche se stanca.... ma questa stanchezza, mi ripeto, ha uno scopo... il più bello scopo della mia vita e quindi insisto e ci do dentro!
Un pò di tempo fa grazie ad un amico italo-americano ho ricevuto questa frase che ho inserito nel cg di Gloria.. orami me la ripeto continuamente.. è un mantra


LIFE IS SHORT, BREAK THE RULES,FORGIVE QUICKLY,KISS SLOWLY,LOVE TRULY,LAUGH UNCONTROLLABLY,AND NEVER REGREAT ANYTHING THAT MADE YOU SMILE!


LIFE MAY NOT BE THE PARTY WE HOPED FOR , BUT WHILE WE'REHERE WE SHOULD DANCE...





Sembra che non scrappi ed invece no! .. Ho i miei tempi.. per me scrappare vuole dire COMPLETO RELAX.. non riesco a creare con delle scadenze.. devo stare tranquilla, perdermi tra le mie carte, i miei adorati abbellimenti e divertirmi...dimenticare tutto , lasciare fuori tutti i pensieri che mi affollano la mente ed evadere!!!


Ebbene è quello che ho fatto con gli ultimi cj di scrapbookiando , un'iniziativa che sta andando sempre più a gonfie vele , che coinvolge 18 scrappers italiane , una più creativa dell'altra! Partecipare è davvero una figata!!!LOL


Mi sono divertita tantissimo a fare queste paginette, è bello perchè ognuna di noi scrapper ha ideato una particolare forma di cj con un tema , mi diverte molto spaziare dalle forme e i temi più lontani al mio stile a quelli che più gli si avvicinano! Non si finisce mai di imparare!


Cj TATI:


tati ha scelto un tema a tutte molto congeniale.. che cos'è per tutte noi lo scrap!Il cj è una vera chicca,ha utilizzato uno sketch album della 7 gypsies!A me è piaciuto proprio tanto sia l'argomento scelto che la forma, mi ha permesso di usare rimasugli di carta in maniera da non sembrare una perfetta sprecona e poi tanti piccoli abbellimenti ed infine delle fotine piccine piccine con i dettagli dei miei lavori , cosa che adoro fotografare!


Materiali:
carta creative immagination
carta bazzill nera
stickers alfabeto
bottoncino nero
penna gel nera
sizzix





qui 3 delle 5 piccole foto che ho stampato, che chicche, mi piacevano troppo cosi piccine!Nel cerchietto ovviamente non potevo che inserire il mio dolce tesoro!











qui un dettaglio del fiorellino già stampato sulla carta, con in mezzo il bottoncino.. e ho giocato un pò con la penna gel... woaooooo








questo è il terzo dettaglio del cj, le foto dei particolari dei miei lavori!Tanti colori ed abbellimenti!


L'altro è il cj di manu... anche qui mi sono venute certe ideuzze che mi sono piaciute tanto e mi hanno trascorrere un meraviglioso pomeriggio ricordando tutto ciò che mi rende felice!Ci sarebbero dovute entrare altre mille pagine perchè molte cose mi rendono felice, la mia famiglia, leggere, ascoltare il canto degli uccellini, guardare uno splendido tramonto, fare shopping.. potrei fare na lista kilometrica ma non potevo inserire tutto e quindi ho scelto alcune delle cose che mi rendono felice:)






Eccolo qui:



Ho usato carte della linea ki memories true love, adesivi vari, fiori, timbri a volonta, fiori in acetato,in feltro, stickers 7 gypsies, penne gel, sizzix,tamponi, bottoni,insommaaaa una meravigliaaaaaaaaaa lavorare con i materiali scrap!!!!!Creare è meraviglioso!
Sper che le paginette piacciano alle destinatarie.. ci ho messo davvero il cuore!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nei tuoi lavori si vede che c'è sempre quel qualcosa in più che li rende speciali. Il cuore che dici di metterci traspare eccome!!!

Lory bellissima quella frase!!! :0)

Giulia

taty ha detto...

IO LORY NON HO PROPRIO PAROLE...
DEL MIO CJ TI RINGRAZIO DI NUOVO è BELLISSIMO E CURATO E NON VEDO L'ORA DI AVERLO TRA LE MIE MANINE...
QUELLO DI MANU HAI FATTO UN'ALTRO CAPOLAVORO...
TE NON TI RISPARMI MAI EH?!!
IL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE E I MILLE IMPEGNI NON TI IMPEDISCONO DI DARE AGLI ALTRI TUTTO QUELLO CHE HAI...SEI UNA MERAVIGLIA...E CREDO CHE ANCHE MANU LA PENSERà COME ME...
E' BELLO SAPERE CHE INTORNO A NOI CI SONO PERSONE COSì...
TI AMMIRO LORI BEDDA...PER LA TUA CREATIVITà E PER IL TUO CUORE, CHE NON SI RISPARMIA MAI...
SEI STUPENDA!!
E CON QUESTO PER OGGI TI HO DETTO TUTTO!!
UN BACIO
TATY

Manu ha detto...

oh mamma mia bella!!! che bellezza, non vedo l'ora di riavere il mio piccolo cj per ammirare questo popò di capolavoro che hai fatto!
non so come mai ogni tanto ti vengono in mente certe ideaccie per la testa: sei la nostra ispirazione, continua così che sei un genio scrapposo con tutti i crismi!!!!!!!!!!!!

tanti baci :)
manu

AmicheScrappose ha detto...

lory non ci sono parole per dire quanto sei brava e quanto sono fortunata ad averti conosciuta!!
baci
sonia