30 agosto 2007

Do I Love CARDS????.... DEPENDE...sto imparando




... eh si mi sono cimentata nelle cards.. gli usuali.. ma non proprio.. biglietti augurali per tutte le occasioni.. non sono così brava a crearle... direi che mi viene una certa ansia da prestazione ma poi dopo un pò riesco a trovare l'ispirazione giusta e mi diverto parecchio!



Queste sono le ultime che ho creato, in realtà sono quasi tutte per dei compleanni ma ho fatto si che celebrassero anche l'amicizia.. in modo da poterle tenere anonime ;-)
materiali:
bazzill viola, arancio, fiore heidi swapp, timbro autumn leaves utilizzato su fiore, timbri calendario,timbro cucitura,sizzix, penna gel, carte chatterbox.




In realtà ho scoperto che mi piace moltissimo creare delle cards, lavorare in piccola mi "sfizzea" troppissimo!LOL ;-) Come con i cj posso usare in modo creativo dei rimasugli , che conservo gelosamente in attesa di futuri impieghi, proprio come è avvenuto in questa occasione! La particolarità? la carta di giornale, cavoli quanto me gusta usarla.. dà un tocco di vissuto ai lavori!!!Questa card ha le tonmalità terra , ormai non ho colori preferiti, mi piace giocare con tutti.. quello che adoro è il rosso ma mi piace usare tutti i colori, cimentarmi anche con quelli che proprio non mi piacciono per vedere cosa riesco a trarne ;-)



qualche dettaglio....




















materiali:

cartoncino ondulato piegato a metà e sporcato con chalk, carta di giornale,carta scenic route paper, fiori, jewel ,rub on, carta di quaderno e walnut ink.



questa è un'altra card dai colori molto diversi... ho cucito con la mia mitica sew mini presa da Mommi la taschina ritagliata con la sizzix e sono stata parecchio tempo a riflettere su cosa potesse uscire dalla taschina, se una tag, dei nastri e poi mi sono detta " ma perchè non una parola?" la parola chiave della card e quindi voilà!Quanto mi sta piacendo pasticciare con la penna gel! Wuauuu!Ho sporcato tutto, arricciato la carta con le letterine e timbrato!Spero piaccia a chi la riceverà!






Anche per questa qualche dettaglio;-)







Materiali:

cartoncino rosso bazzill

die cut ki memories

clip making memories

fiore heidi swapp

chipboard stella

penna gel bianca,carte ki memories, nastrino nero e lettera in metallo MM.




All'interno ho inserito la carta di quaderno dove ho scritto:-)








Infine ne ho creata una terza, l'unica già consegnata alla mia amichetta Alessandra, la conosco ormai da 9 anni, il suo soprannome è Minù, perchè è piccina ma tanto tanto simpatica ed io le voglio un bene enorme!La card le è paciuta proprio tanto!!!Ancora tanti auguri ALE!Ti voglio bene!



bene.. con questi tre posticini vado a letto!
Domani mattina sveglia all'alba!!!;-)

9 commenti:

marina ha detto...

Lory... le tue cards sono stramegabellissime!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche io ho il blocco per le card. Ma il risultato non è ottimo come il tuo. Assolutamente no.

Brava Lory!!!

Manu ha detto...

una meraviglia! e basta!

Unknown ha detto...

ciao lory che bello rileggerti!
complimenti per le card sono meravigliose!!!
Se te ne avanza una mi offro volontaria per riceverla...LOL
un bacione

Unknown ha detto...

Lory .. sono tutte favolose!!!!

StefaniaB ha detto...

deliziose queste card, Lory, specialmente l'ultima mi mpiace assai!!! :)

Marevan ha detto...

Ma che carine che sono......anzi BELLISSIME !!!

Anonimo ha detto...

Lory tutto quello che tocchi diventa magiaaaaaaaa!

AmicheScrappose ha detto...

sei trrrrrrrrooooooooooppppppppppoooooooooooo bravaaaaaaaaaaaa....
sonia