23 agosto 2007

** CI SONO CI SONO **

Eccomi qui... dopo esattamente un mese a riscrivere sul mio adoratissimo blog:-) Mamma quanto adoro scrivere!!!!
Beh è vero, il tempo passa così velocemente che non ci si accorge di nulla... cavoli era ieri che sono stata al meeting di prato....ed invece mi ritrovo al 23 agosto che non sono riuscita a dedicarmi come avrei voluto alla mia passione più grande che è lo scrapbooking... anche se però qualche lavoretto l'ho sfornato e ne sto facendo altri che posterò sul blog appena possibile... AHHHH QUANTO MI PIACE SCRAPPAREEEEEEEEE!!!!!! Dedicherei l'intera giornata e l'intera vita a questo anche se mi piacerebbe tanto anche scrivere, lavorare in radio... eh si... fare la speaker mi attira tantissimo o la doppiatrice.... per non parlare dell'attrice... mi sa che dovrò fare un bell'albumetto sui miei mille sogni... un ottimo tema per me.. che ho tanti sogni , tanta voglia di vivere ma poco tempo per fare tutto ciò che mi piace :-(.... ma sono sicura che da tutta questa smania di fare verrà sicuramente fuori qualcosa di buono!!! Bisogna essere POSITIVI nella vita ... mi ripeto sempre.. e poi cavoli ho sempre i miei adorati angeli custodi lassù che mi guardano e mi aiutano... anche perchè come ho letto nell'ALCHIMISTA di Coelho l'universo vuole che si arrivi a ciò per cui siamo nati e ci sentiamo trasportati ;-)

In questi due mesi estivi.. che non sono stati affatto riposanti per me... tranne qualche momento di relax in Calabria, .. purtroppo niente ferie ... sono davvero volati via.. e ho già ripreso a studiare per gli esami ... aiutoooooooooooooo.... speriamo vada tutto bene stavolta ;-).. me lo auguro!!!Bando alle ciance ho un mare di cose da raccontare.. a partire proprio dal meeting di Prato , meravigliosissima esperienza ...quindi vado a mettere insieme le fotine e le posto subito... e poi tanto tanto altro!!!!

2 commenti:

StefaniaB ha detto...

Ciao Lory mi chiedevo dove fossi finita.....;) Mantieni tutti i tuoi sogni, ma soprattutto uno alla volta scegli e cerca di mettere delle azioni per realizzarli, altrimenti fin che rimangono nella nostra mente lì resteranno... :) Ora intanto continua a mettere l'azione di studiare e vedrai che questa volta andrai benissimo!!!! Un abbraccio :)

Irene ha detto...

Loryyyy, ma le foto????? hai detto che le postavi subito!