29 settembre 2006

Benvenute!!!




Un benvenuto a tutte le mie future visitatrici! Sono Lory, 26 anni,studentessa universitaria ed al tempo stesso lavoratrice!Ho conosciuto questo meraviglioso hobby tre anni fa grazie ad un’amica che mi parlava spesso di questa mania americana nel riporre in modo assai particolare le foto in un album apposito!Da li ho comprato per puro caso i miei primi stickers in Spagna in un centro commerciale,durante una vacanza e poi il mio primo libro scrap comprato a Mirabilandia!!!Incredibile ma vero!Dal primo libro sono passata ad un’ininterrotta navigazione in internet per trovare quante più informazioni possibili sullo scrapbooking!Mi ero innamorata inizialmente dei paperkins, bambolini in carta forniti di capelli, vestitini, scarpe ed accessori di vario tipo…li avrei comprati tutti pur spendendo una fortuna!!!Eh si care amiche, questo è un hobby che ti porta alla scrap-acquisti dipendenza!he he!E’ tutto così bello, così elettrizzante, è emozionante!Ci si accorge ben presto di non poter fare a meno di carte ,nastri ed abbellimenti di ogni tipo!ogni cosa è essenziale per la propria esistenza!Non ho più comprato borse o vestiti come facevo prima ma tutti i miei pochissimi risparmi li investivo in acquisti scrap!La sensazione di aprire un pacco scrap tanto atteso è meravigliosa…fin quando non arriva immagino come usare i materiali e conto i giorni prima di averli!!!E’ una vera e propria malattia!Ed infine eccomi qui!!!!Ce l’ho fatta , ho finalmente creato il mio personale spazio scrap!!!Sono davvero soddisfatta!!LOL LOL

Nessun commento: