30 agosto 2007

Do I Love CARDS????.... DEPENDE...sto imparando




... eh si mi sono cimentata nelle cards.. gli usuali.. ma non proprio.. biglietti augurali per tutte le occasioni.. non sono così brava a crearle... direi che mi viene una certa ansia da prestazione ma poi dopo un pò riesco a trovare l'ispirazione giusta e mi diverto parecchio!



Queste sono le ultime che ho creato, in realtà sono quasi tutte per dei compleanni ma ho fatto si che celebrassero anche l'amicizia.. in modo da poterle tenere anonime ;-)
materiali:
bazzill viola, arancio, fiore heidi swapp, timbro autumn leaves utilizzato su fiore, timbri calendario,timbro cucitura,sizzix, penna gel, carte chatterbox.




In realtà ho scoperto che mi piace moltissimo creare delle cards, lavorare in piccola mi "sfizzea" troppissimo!LOL ;-) Come con i cj posso usare in modo creativo dei rimasugli , che conservo gelosamente in attesa di futuri impieghi, proprio come è avvenuto in questa occasione! La particolarità? la carta di giornale, cavoli quanto me gusta usarla.. dà un tocco di vissuto ai lavori!!!Questa card ha le tonmalità terra , ormai non ho colori preferiti, mi piace giocare con tutti.. quello che adoro è il rosso ma mi piace usare tutti i colori, cimentarmi anche con quelli che proprio non mi piacciono per vedere cosa riesco a trarne ;-)



qualche dettaglio....




















materiali:

cartoncino ondulato piegato a metà e sporcato con chalk, carta di giornale,carta scenic route paper, fiori, jewel ,rub on, carta di quaderno e walnut ink.



questa è un'altra card dai colori molto diversi... ho cucito con la mia mitica sew mini presa da Mommi la taschina ritagliata con la sizzix e sono stata parecchio tempo a riflettere su cosa potesse uscire dalla taschina, se una tag, dei nastri e poi mi sono detta " ma perchè non una parola?" la parola chiave della card e quindi voilà!Quanto mi sta piacendo pasticciare con la penna gel! Wuauuu!Ho sporcato tutto, arricciato la carta con le letterine e timbrato!Spero piaccia a chi la riceverà!






Anche per questa qualche dettaglio;-)







Materiali:

cartoncino rosso bazzill

die cut ki memories

clip making memories

fiore heidi swapp

chipboard stella

penna gel bianca,carte ki memories, nastrino nero e lettera in metallo MM.




All'interno ho inserito la carta di quaderno dove ho scritto:-)








Infine ne ho creata una terza, l'unica già consegnata alla mia amichetta Alessandra, la conosco ormai da 9 anni, il suo soprannome è Minù, perchè è piccina ma tanto tanto simpatica ed io le voglio un bene enorme!La card le è paciuta proprio tanto!!!Ancora tanti auguri ALE!Ti voglio bene!



bene.. con questi tre posticini vado a letto!
Domani mattina sveglia all'alba!!!;-)

*****PROMO PROMO*****

PROMO PROMO PROMO PROMO PROMO:

Da Lunedì 27 a domenica 9 settembre per ordini di almeno 80 euro spedizione gratuita.

Vi consiglierei di non perdere assolutamente questa offertuzza davvero allettante!!!
per maggiori info www.scrapbookiando.com, sezione "promozioni".
E poi vi ricordo che siete ancora in tempo x partecipare alle sfide del torneo delle scrapper della notte che termina domani e da lunedì 3 settembre ricominceranno le sfide su scrapbookiandooooooooo, yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

****[....LIFE IS....]****

Che giornate...meravigliose.. piene di vita... gli impegni che mi fanno sentire viva, carica anche se stanca.... ma questa stanchezza, mi ripeto, ha uno scopo... il più bello scopo della mia vita e quindi insisto e ci do dentro!
Un pò di tempo fa grazie ad un amico italo-americano ho ricevuto questa frase che ho inserito nel cg di Gloria.. orami me la ripeto continuamente.. è un mantra


LIFE IS SHORT, BREAK THE RULES,FORGIVE QUICKLY,KISS SLOWLY,LOVE TRULY,LAUGH UNCONTROLLABLY,AND NEVER REGREAT ANYTHING THAT MADE YOU SMILE!


LIFE MAY NOT BE THE PARTY WE HOPED FOR , BUT WHILE WE'REHERE WE SHOULD DANCE...





Sembra che non scrappi ed invece no! .. Ho i miei tempi.. per me scrappare vuole dire COMPLETO RELAX.. non riesco a creare con delle scadenze.. devo stare tranquilla, perdermi tra le mie carte, i miei adorati abbellimenti e divertirmi...dimenticare tutto , lasciare fuori tutti i pensieri che mi affollano la mente ed evadere!!!


Ebbene è quello che ho fatto con gli ultimi cj di scrapbookiando , un'iniziativa che sta andando sempre più a gonfie vele , che coinvolge 18 scrappers italiane , una più creativa dell'altra! Partecipare è davvero una figata!!!LOL


Mi sono divertita tantissimo a fare queste paginette, è bello perchè ognuna di noi scrapper ha ideato una particolare forma di cj con un tema , mi diverte molto spaziare dalle forme e i temi più lontani al mio stile a quelli che più gli si avvicinano! Non si finisce mai di imparare!


Cj TATI:


tati ha scelto un tema a tutte molto congeniale.. che cos'è per tutte noi lo scrap!Il cj è una vera chicca,ha utilizzato uno sketch album della 7 gypsies!A me è piaciuto proprio tanto sia l'argomento scelto che la forma, mi ha permesso di usare rimasugli di carta in maniera da non sembrare una perfetta sprecona e poi tanti piccoli abbellimenti ed infine delle fotine piccine piccine con i dettagli dei miei lavori , cosa che adoro fotografare!


Materiali:
carta creative immagination
carta bazzill nera
stickers alfabeto
bottoncino nero
penna gel nera
sizzix





qui 3 delle 5 piccole foto che ho stampato, che chicche, mi piacevano troppo cosi piccine!Nel cerchietto ovviamente non potevo che inserire il mio dolce tesoro!











qui un dettaglio del fiorellino già stampato sulla carta, con in mezzo il bottoncino.. e ho giocato un pò con la penna gel... woaooooo








questo è il terzo dettaglio del cj, le foto dei particolari dei miei lavori!Tanti colori ed abbellimenti!


L'altro è il cj di manu... anche qui mi sono venute certe ideuzze che mi sono piaciute tanto e mi hanno trascorrere un meraviglioso pomeriggio ricordando tutto ciò che mi rende felice!Ci sarebbero dovute entrare altre mille pagine perchè molte cose mi rendono felice, la mia famiglia, leggere, ascoltare il canto degli uccellini, guardare uno splendido tramonto, fare shopping.. potrei fare na lista kilometrica ma non potevo inserire tutto e quindi ho scelto alcune delle cose che mi rendono felice:)






Eccolo qui:



Ho usato carte della linea ki memories true love, adesivi vari, fiori, timbri a volonta, fiori in acetato,in feltro, stickers 7 gypsies, penne gel, sizzix,tamponi, bottoni,insommaaaa una meravigliaaaaaaaaaa lavorare con i materiali scrap!!!!!Creare è meraviglioso!
Sper che le paginette piacciano alle destinatarie.. ci ho messo davvero il cuore!

23 agosto 2007

MEETING PRATO



Ad un mese di distanza e dopo aver provato invano tutta la mattina ad inserire le foto su slide. com come ho sempre fatto.... ecco il mio racconto di questo splendido week end.Da questa mattina mi si spegne in continuazione il pc uffi...:-( non so cosa gli sta capitando... mah...

cmq anche se è trascorso un mese da quel meraviglioso week end mi ricordo tutto, tutti i minimi dettagli! .. partenza da napoli verso le 16.... per l'ora di cena, dopo uno splendido viaggio... mi è sembrato brevissimo... con il mio amor, tanta buona musica ...ovviamente RDS... messaggini e "pit stop" per bisognini e gelatini eccoci alla vola di Prato, dove mi aspettavano i miei due tesori MoMMi e SabRY e dove ho conosciuto un altro tesoro, TaTiNa con il suo amore Simone, simpaticissimo... e diciamolo ... proprio un fighettone!!!!:-) Dopo sbaciucchiamenti vari , abbracci stritolanti e risate mi sono fiondata in macchina con sabry... sabry è un mito quando guida... attenti o voi che la incontrerete.. minimo minimo assaggerete l'improvviso suono del suo clacson..fatto apposta per farvi venire un coccolone... consiglio???? Datele la precedenza se non volete che qualche vostro antenato sia disturbato nel bel mezzo dell'eterno riposo!!!!
Ho conosciuto anche il sant'uomo di Roberto, il marito di Pattyyyyyyyyyyyyyyy !
Pattyyyyyyyyyyyyyy perdonoooooooooooooooooooo... che gaffe esagerataaaaaa non ti ho nemmeno citata ma ti giuro che è stato solo perchè mi si stava fondendo il cervello a furia di provare a caricare queste foto!!!!! Sei una donna fortunata ad avere Roberto come maritino eh????weeeeee stavo per dimenticare non solo che patty ci ha raccontato l'episodio della mozzarella data in mano al povero Gabriele ... mamma snaturata.. ma soprattutto che ho conosciuto la mitica ILARIAAAAAAAAAAA, quella bimba è un portento!!Sveglissima, sa già il fatto suo ed è talmente perspicace che la persona più furba del mondo non riuscirebbe a scamparla!!!!Patty ci ha fatto un corso sui timbri, e che ve lo dico a fare... Tim Holtz assistant!!!!!Cavolino! Mi ha fatto venire una voglia matta di staze on, chalks, pennarelli acquerellabili!!!Insomma farò spese!!!!....sono perdonata???:-(


Conoscere Tati è stata un'esperienza unica... massimo mi chiedeva ma dove andiamo a dormire, ed io "da una mia amica, semplice no?" e lui "ma dove l'hai conosciuta?" ed io "su internet ,mulo!" dove altrimenti????LOL - beh, pur non conoscendola di persona ma solo tramite il forum di scrapbookiando e l'asi è come se la conoscessi da una vita, parlarle al telefono è stato fortissimo, ha un accento toscano accentuatissimo che mi piace da morire... ormai senza la mia dose giornaliera di tatina non posso fare a meno!!! E poi... ma lo dico in silenzio... ho scoperto che IRENE GRANDI canta in playback..... in realtà è Tati che canta dalle quinte... irene grandi muove solo la bocca e niente più...sssss;-)Un timbro di voce suadente, caldo, molto piacevole da ascoltare!Simone è un personaggio invece, oltre ad essere un bel fustacchione è molto molto simpatico.. è il tipo ....mmmm vediamo... devo trovare una connotazione che renda l'idea... bello e maledetto.. tenebroso... insomma ha un non so che di misterioso... all'inizio ho pensato... oh mio dio che soggezione.. io che poi questa parola stento a farla rientrare nel mio vocabolario personale... insomma un vero e proprio bravo ragazzo, dolcissimo con tati ed è questo che gli ha fatto guadagnare più punti e poi ho imparato una marea di parole toscane da usare!!!!!Wuauuuu che belle...è così bello poter imparare dialetti diversi dai propri, musicalità, accenti nuovi e davvero simpatici!

Sono una coppia strepitosa, mi sono piaciuti tantissimo e mi ci sono subito affezionata... anzi ci siamo affezionati, sia io che cucciolo, a questi due frizzanti toscani!!!:-)




Prima di cena ho visto la magnifica casina di tati e simo , splendida è dir poco, hanno un arredamento molto molto trendy, very cool... zebrato, coloratissimo, molto sbarazzino proprio come piace a me!Sono rimasta letteralmente folgorata dalla poltrona soffice sulla quale mi sono lasciata cadere priva di sensi alla fine delle estenuanti ma elettrizzanti giornate!E' fatta a mano da Tati!!... ho approfittato e l'ho prenotata come regalo di nozze... mi farò vecchia per averla!!!LOL






Il proseguimento di serata è stato rilassante e divertente allo stesso tempo, dopo una cenetta stile fiorentino nel cuore della città degli Uffizi, ci siamo dedicate ad una passeggiata sul pontevecchio.. foto panoramiche a go go , riprendere l'effetto serale è un qualcosa di eccezionale, le luci dei palazzi che brillano e si riflettono nelle acque del fiume, che fanno da cornice alle coppie di fidanzatini... beh dopo queste due righe di fantasticherie sentimentali..... eh.... che sogni....

Avevo la macchina fotografica di sabry... la mia l'avevo dimenticata... abbiamo riso a crepapelle durante tutta la passeggiata .... al ritorno la povera mommi... stava per subire un distacco della testa dal collo ... pur di guardare il manifesto di un uomo nudo appiccicato ad una toilette mobile per la strada... eh.... le ragnatele!!!!LOL... quando arriverà il tempo per le pulizie??? Chi vivrà vedrà!LOL


Ed eccoci tornati a casa... nel dolce bunker.. come lo chiama tati... un vero e proprio nido d'amore, dopo ulteriori chiacchiere e risate ... ehhh che bello conoscersi... tutti a nanna!!!L'indomani sveglia per le 7.30.... un minuto in più ed il prete ci fa fuori la sala!!!!LOL! non dimenticherò mai il letto di Tati e simo!Wauuuuu!!! la loro camera da letto è scintillante,vivace, colorata e ha un letto comodissimo!!!Simone ci trovò massimo messo a 4 di bastoni... steso a pancia in giù con gambe e braccia aperte...che tipo che è il mio ragazzo!!!



Appena appoggiati su quel letto ... secondo me ha qualcisa di soporifero.. sono letteralmente crollata fra le braccia di Morfeo, che meravigliosa dormita!!!mammamia, ancora la ricordo, un sonno profondo e spensierato!!! Mi sono alzata prestissimo ma come se avessi dormito per 24 ore di seguito!Colazione e poi alla volta del meeting.. due bei femminoni in una bmw;-) più che femminoni stavamo per diventare delle operaie... abbiamo spostato e montato tavoli, messo a posto sedie, disposto lo spazio per le vettovaglie e gli album, insomma ci siamo date un gran daffare fino a quando sono arrivate Titty e sonny.. yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, quanto sono stata felice di rivedere soniuccia bedda e di conoscere Titty, che ragazza!!!!Ho scoperto che adora santo Domingo, è dolcissima e ha un sorriso da pubblicità!




Sonia è sempre la solita testa matta e storditona mi piace da morire come persona e come amica, è entusiasta, allegra, spiritosa ed al tenpo stesso sembrerebbe timidona....Insomma Sonny, ti voglio un casino di bene!!!!!Peccato mancasse pallina... sarei stata felicissima di rivederti ;-)



ecco un pò di foto di questa fantastica giornata, dopo prove e contro prove sono riuscita a caricarle... che faticaccia!

E' stata una giornatona, all'insegna di nuove conoscenze, Katlin la bella morona, con un gran bel figlioletto , che ha un accento spassosissimo, molto alla Monica Vitti, Irene,che è diventata bravissima e che ha vinto il meritatissimo primo posto al concorsino indetto, ho rivisto Michy con tanto tanto piacere, Michy ti voglio sempre un bene dell'anima e che mi ha fatto ricordare dei momenti bellissimi trascorsi nel 2005 al meeting in svizzera, Sabry che adoro e che è sempre più raffinata e bella, mommina mia, patty che ha fatto un corso sull'uso dei timbri, bravissima!!!

La manuuuuuuuuuu, è stato un incontro folgorante, in attesa del suo arrivo in sala e sapendo che è altissima ho preso una sedia ed io e tati ci siamo salite su abbracciandola dall'alto , in maniera che non si notasse la nostra "bassezza" :-) manu addirittura mi ha fatto l'inchino!!!!LOL insomma è stato un momento da gag, esilarante , immortalato dalla mommi!!!!

Altra cosina simpaticissima è il cartello che lancio ad Ivan come risposta al suo "i love lory" di albenga IVANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN " I tromb youuuuuuuuuuuu" Ok??????Rispondi al post ok???Insomma ragazze credo sempre più fermamente che lo scrapbooking sia stata una manna dal cielo per me , adoro le mie amiche, adoro le persone che ho conosciuto strada facendo, nonostante le avessi conosciute sono tramite internet è stato meraviglioso incontrarle dal vivo!Non potrei più fare a meno di tutte voi!!!

Un mega bacione

** CI SONO CI SONO **

Eccomi qui... dopo esattamente un mese a riscrivere sul mio adoratissimo blog:-) Mamma quanto adoro scrivere!!!!
Beh è vero, il tempo passa così velocemente che non ci si accorge di nulla... cavoli era ieri che sono stata al meeting di prato....ed invece mi ritrovo al 23 agosto che non sono riuscita a dedicarmi come avrei voluto alla mia passione più grande che è lo scrapbooking... anche se però qualche lavoretto l'ho sfornato e ne sto facendo altri che posterò sul blog appena possibile... AHHHH QUANTO MI PIACE SCRAPPAREEEEEEEEE!!!!!! Dedicherei l'intera giornata e l'intera vita a questo anche se mi piacerebbe tanto anche scrivere, lavorare in radio... eh si... fare la speaker mi attira tantissimo o la doppiatrice.... per non parlare dell'attrice... mi sa che dovrò fare un bell'albumetto sui miei mille sogni... un ottimo tema per me.. che ho tanti sogni , tanta voglia di vivere ma poco tempo per fare tutto ciò che mi piace :-(.... ma sono sicura che da tutta questa smania di fare verrà sicuramente fuori qualcosa di buono!!! Bisogna essere POSITIVI nella vita ... mi ripeto sempre.. e poi cavoli ho sempre i miei adorati angeli custodi lassù che mi guardano e mi aiutano... anche perchè come ho letto nell'ALCHIMISTA di Coelho l'universo vuole che si arrivi a ciò per cui siamo nati e ci sentiamo trasportati ;-)

In questi due mesi estivi.. che non sono stati affatto riposanti per me... tranne qualche momento di relax in Calabria, .. purtroppo niente ferie ... sono davvero volati via.. e ho già ripreso a studiare per gli esami ... aiutoooooooooooooo.... speriamo vada tutto bene stavolta ;-).. me lo auguro!!!Bando alle ciance ho un mare di cose da raccontare.. a partire proprio dal meeting di Prato , meravigliosissima esperienza ...quindi vado a mettere insieme le fotine e le posto subito... e poi tanto tanto altro!!!!