24 luglio 2007

tornataaaaaaaaaaaaaaaaa

Ce l'ho fatta, non ci posso credere , st scrivendo finalmente sul mio blog!!!


yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, ho sempre miliardi di cose da fare, mi servirebbero giornate di 60 ore ognuna ma che dobbiamo fare, si fa quel che si può;-)


Ho da poco finito di studiare.. in realtà gli esami non sono andati come mi aspettavo, dovrò farli a settembre.... io odioooo fare gli esami a settembre... uffina , purtroppo devo proprio!!!:-(




Cmq ho un mare di cose da raccontare , foto da far vedere e finalmente torno a scrappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, yuppyyyyyyyyyyyyyyyy, mi prudono talmente le maniiiiiii e poi cavolo ultimamente adoro sempre di più i timbriiiiiiiiiiiiiii!!!! Non vedo l'ora di creare qualche nuova cosinaaaaaaa!!!Che amore in credibile per lo scrap!!!Sono felice, tanto felice!!!!


Parolona ma cerco di esserlo e di prendere tutto il buono ed il positivo che la vita mi offre:-)




Intanto due annunci importantissimi e da non perdere:





Il week end a punti organizzato dalla nostra mitica associazione, con tante sfidine simpatiche, premi a volontà e scrap scrap ed ancora tantissimo scrap!!!!



Questo week end non perdete un'iniziativa del genere!!!!





E poi ancora un annuncio importantissimo, un appuntamento imperdibile fissato per la fine d'agosto, eccolo:


Un torneo scrap, organizzato dalle scrapper della notte!!!Armatevi di tanta colla, taglierino, abbellimenti, carta e foto e tanta tanta fantasia e ne vedrete davvero delle belle:-)