26 aprile 2007

Il CIRCOLO DEI BLOG


Buongiornooooooooooooooo, che mattinata! Sono stata indaffaratissima .... e tra l'altro ho iniziato a fare la botta sui libri per gli esami della sessione estiva!!!Ne devo fare almeno 3 .... voglio farcela per laurearmi arrivare a questa meta tanto ambita e tanto desiderata per cui ce la metterò tutta!


Prima però voglio mostrarvi il layout fatto per il circolo dei blog , un'iniziativa lanciata da Simona sul forum delle scrapperdellanotte... a proposito , è in arrivo il prossimo aggiornamento!!!... non perdetelo! La sfida mi è stata lanciata da Giulia , dovevo creare una pagina con titolo il titolo di una canzone ed il journaling , il testo della canzone, almeno qualche sua strofa! Fortuna che per trovare la canzone mi ha aiutata Simmy :-)


Dopo parecchio ho partorito la paginetta!!!"UN ' ESTATE AL MARE" ... sto ovviamente proseguendo con l'album di Rodi che non vedo l'ora di vedere completato... ce la sto mettendo tutta!!!:-)



I materiali che ho usato sono i seguenti:

  • carte e frecce kit aprile scrapbookiando
  • carta bazzill verde x journaling
  • stickers alfabeto neri da kit aprile 06 scrapbookiando
  • chipboard varie
  • brads autumn leaves
  • penna gel nera
  • chalks nero
Giulia spero io abbia eseguito bene gli ordini!LOL :-) ... ora state attente perchè ho in mente una sfida davvero difficile..devo solo decidere la destinataria!!!! ;-)

25 aprile 2007

°°°°°°°WEEK END CON LE STAR°°°°°°°




Ecco il seguito tanto atteso della comunicazione che ho inserito lunedì!!!!......Vi siete incuriosite abbastanza????? Ebbene abbiamo organizzato un eventuccio davvero simpatico , ci saranno due corsi tenuti da niente popo di meno che KERRIN QUALL e KIM ARCHER!!! VERY GREAT SCRAPBOOKERS, ARTISTS WITH UNLIMITED CREATIVITY!!!
Per maggiori dettagli riferitevi alla sezione del nostro forum "WEEK END CON LE STAR" che verrà aggiornata molto presto con informazioni sugli orari ed i progetti dei corsi.
Vi consiglio vivamente di non perdervi i loro corsi, uno più bello dell'altro , ma anche sfide , giochini e premiuzzi!!!!!!

23 aprile 2007

*********WEEK END CON LE STAR********

Un annuncione tutto per voi,... anzi per noi tutte, visto che non vedo l'ora avvenga!!!!!:-)

Il 12 e 13 maggio su www.scrapbookiando.com un sensazionale evento da non perdere!Sfide, sconti sugli acquisti effettuati e dulcis in fundo on line classes tenute da due guest star internazionali che scoprirete a breve! ;-)Le classi saranno riservate alle sole iscritte, la quota di partecipazione per ciascun corso sarà di 15 €, le iscrizioni saranno accettate entro e non oltre il 9 maggio 2007.Ad iscrizione e pagamento effettuati la partecipante potrà accedere all’area dedicata nel forum.A tali persone sarà riservata la spedizione gratuita degli ordini effettuati in tali giorni!Le sfide saranno accessibili a chiunque voglia partecipare.Per maggiori dettagli ed informazioni visitate il nostro forum!
Vi aspettiamo!

Vi siete incuriosite abbastanza??????

22 aprile 2007

°°°°°°°°°°°°°° STO IMPARANDO A.......°°°°°°°°°°



.... ad usare meglio Photoshop!!! Wuauuuu quante belle cosine che si possono fare alle foto ma non solo!!!! Beh un pò alla volta ho deciso di studiarlo ben benino, la grafica per il blog ed il ritocco delle foto mi attraggono particolarmente! E' un'enorme soddisfazione , anche se sono stupidaggini per le grafiche d.o.c. per me sono invece grossissimi passi in avanti!!!




Ecco qui una fotina che ho ritoccato:


prima......


Che ve ne pare??? Brava eh??? LOL



21 aprile 2007

Sono stata taggataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Taggataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un giochinoooooooooo simpaticissimo propostomi da Tatina!!!

Eccolo qui :

1) grab the book closet to..... :.... PRESO!!!!
2) open the page 123, go down to the 4th sentence: ...... FATTO!!!
3) post the text of the following 3 sentences on your blog : "... VOGLIO DIRE, NON E' SALUTARE CONTINUARE A RIVANGARE IL PASSATO.I RISENTIMENTI IRRISOLTI SONO ESTREMAMENTE DANNOSI PER IL SISTEMA IMMUNITARIO." ...Caspita che frasuccia che m'è capitata!!!LOL
4) name of the author and book : KAREN TEMPLETON - CHE CASINO LA MIA VITA!
5)tag 3 people of your own: .... ALLORA LE TRE NUOVE PERSONCINE CHE DOVRANNO FARE QUESTO GIOCHINO SONO sIMMY, SONIA, E TITTY!!!!!

tatina grazie è stato spassoso!!!!:-)

°°°°°° NEW HAIR LOOK°°°°°°°

Eh si.... i periodacci bisogna scacciarli con dei cambiamenti!!! Ciò che si riesce a cambiare più facilmente e senza ripercussioni ..si spera..negative ,è il look dei capelli! Dopo anni ed anni di indecisioni mi sono fatta convincere et voilà... ho fatto i colpi di sole!!! Mi piacciono proprio tanto devo dire la verità... ero preoccupatissima , avevo paura di qualche guaio ma alla fine sono venuti proprio bene :-)
Ho notato che con questi colpli di sole al naturale il rosso..che è il mio colore preferito.. spicca di più!!!;-)

Dear my english friends, what you look in theese photos is my new hair style! I love it, i don't believe but now i'm sure, this is the color i love love for my hair! This change help me to esc from a bad period :-)

20 aprile 2007

Corso di scrapbooking




Ritorno a scrivere sul mio blog nonostante oggi sia assolutamente dolorante , ho un dolore lancinante alla schiena che mi arriva allo sterno... uffi in più nei giorni scorsi un mal di gola incredibile che non mi permetteva di deglutire ed infine un mal di schiena lancinante da questa mattina!..insomma direi che sono messa davvero maluccio :-(


Comunque volevo segnalare a tutte, anche a chi di scrap già fa i secondi passi, LOL, ;-) l'acquisto di questo corso base di scrapbooking, ideato da Poala Bertella con progetti, spiegazioni di tecnicne passo passo, gallery e tante altre idee carinissime !!! Motivo in più??? beh che ho partecipato anche io !!!LOL :-) , ragazze ne vale la pena soprattutto per chi non ha tempo di fare corsi dal vivo o per chi vuole approfondire la parolina "scrapbooking" :-)


Lo trovate in vendita presso Hobbydicarta e a breve anche su Scrapbookiando.
Buon divertimento!!! fatemi sapere cosa ne pensate :-)

05 aprile 2007

Gooooooooooooooooo cart!!!!!


In quest'ultimo periodo.... prima che ricominci a studiare , studiare ed ancora studiare per i prossimi esami, mi sto dedicando anima e corpo ai mini album , che trovo meravigliosi!!!Soprattutto per la soddfisfazione che ho nel vederli terminati presto!!!:-)

Questi mini formati poi mi permettono di usare tutti gli scarti di carte, nastrini, rub on,die cut,insomma tanto materiale che altrimenti rimarrebbero inutilizzato!!!
Un vero e proprio peccato!!!
Questo è uno dei progettini realizzati per l'ultima newsletter di scrapbookiando, uscita prooprio ieri:-).. se non siete ancora iscritte vi consiglio di farlo subito, ogni mese mostriamo tanti progettini carini che vi possano dare ispirazioni, che sollecitino la vostra creatività ma non solo!!!!
Questo albumetto 7 Gypsies è stato perfetto per l'occasione che ho voluto ricordare, un pomeriggio estivo passato con la mia famiglia sui go cart, in Calabria, un luogo ricco di ricordi che ho descritto nel journaling.
Mi ha dato tanta tanta soddisfazione !!!Tra l'altro mi sono divertita tantissimo a scattare anche le fotine per ritrarlo in modo decente, con sfondi di colore giusto , che non stonassero con l'album ma anzi che ne mettessero in evidenza le caratteristiche!!:-)
Ho fatto alcune fotine per simulare un pò le meravigliose foto di lavori che vedo su blog francesi e americani...spero di esserci riuscita!!!LOL



I materiali che ho usato sono : carte ki memories collezione playground, bottoni colorati bazzill e junkitz, targhette in stoffa junkitz, penna gel nera, rub on definition 7 gypsies,timbri tags autumn leaves, timbri "you are here" rhonna farrer,rub on ki memories, 7 gypsies e chatterbox,nastri ki memories,chipboard decorate con acrilici... insomma un mare di prodotti tutti www.scrapbookiando.com