23 febbraio 2007

....Un attimo per...

...Per salutarvi !!!

Sto dedicando tutto il mio tempo disponibile allo studio, evitando qualsiasi tipo di distrazione, soprattutto lo scrap...aiutooooo...ho le mani che mi prudono e il pc!!!:-(

Sono felice di aver ripreso gli studi per cui mi impegnerò a fondo per arrivare a questo tanto desiderato traguardo.Incrociate le dita per me :-)

Mi sono collegata per dirvi che sul sito delle scrapperdellanotte c'è un magnifico crop meeting virtuale con tantissime sfide e premi finali!...Io purtroppo non ci sono ma mi hanno riferito che si stanno divertendo da matte:-)

Perchè non correte a dare un'occhiata???



Io intanto torno ai miei studi, ci sentiamo presto :-)

05 febbraio 2007

Adoro i timbri!!!..i love stamps!!!



Eh si! una vera adorazione per i timbri!!!Di qualsiasi genere e forma, dagli alfabeti alle forme più stravanganti! Adoro i timbri di rhonna farrer che meraviglia, ma anche quelli di stampin up che mi fanno rimanere sempre senza fiato!!!


Ho pensato di postare questa bustina a sorpresa che ho fatto in occasione del paper and co show di parigi lo scorso ottobre.Una bustina per contenere una tag per le mie compagne di viaggio insieme ad un regalino scrapposo :)


Mi sono divertita un mondo a timbrare e ritagliare tutti i vari pezzi! Ogni bustina era contrassegnata da una letterina in metallo posta al centro del fiore che indicava l'iniziale del nome della destinataria!!! Devo essere sincera in quel di parigi ha fatto un figurone!!! Una delle insegnanti francesi si è fermata a guardarla per benino e mi ha fatto anche i complimenti!!!




Che ne dite ?
Usate i timbri , sono materiali molto molto creativi!!!!

03 febbraio 2007

Prasonissi....

So che vi sarete annoiate di vedere le mie pagine..ormai..monotematiche ma devo velocizzare e finire l'album di rodi, ho un milione di foto da sistemare!!E la cosa che mi piacerebbe fare sarebbe poter scrappare da mattina a sera con la scusa che questo sia un vero e proprio lavoro!LOL!!!
Ho voluto aggiungere alla foto della paginetta di ieri delle foto sui dettagli perchè mi è piaciuto troppo realizzarla!!!..Presto vi farò vedere qualcosa di nuovo, un nuovo tema!!!:-)Promesso!

02 febbraio 2007

°°° Compleanno Scrapposo°°°

Il mio compleanno è iniziato davvero bene...dai primi messaggini che mi sono arrivati prima della mezzanotte dalle mie amichette , le telefonate, i tantissimi auguri che mi sono arrivati in tutti i modi!!! E' proprio vero che CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO!!! Io sono ancor più fortunata perchè ho tante amiche che hanno reso indimenticabile queste prime 24 ore del mio compleanno !!!LOL!!!
Un grazie particolare alla mia amichetta Simmy che da questa mattina si è fermata a pranzo da me e con la quale ho trascorso un meraviglioso pomeriggio scrapposo!!!Mi piace tantissimo passare le ore a scrappare con lei , mi diverte tanto vedere le sue faccette buffe quando pensa a come impostare la pagina, a quali abbellimenti inserire, a quale titolo o a cosa deve scrivere! Siamo due lumacone ma ci aiutiamo a vicenda e tra risate,chiacchiere, musica in sottofondo e materiale scrap ci rilassiamo tantissimo!





Questo è quello che abbiamo creato oggi!!!Insieme!!!


La mia paginetta è su Rodi...proseguo a gran ritmo quest'album che devo necessarimente finire!!!! Ho voluto cambiare un pò stile,mettere tanti bottoni e farlo molto molto colorato, la carta scallop bazzill è veramente stupenda da usare, very very funny!!!;-)


Tutti i materiali sono ovviamente firmati scrapbookiando, dai bottoni junkitz, ai rub summer junkitz ai rub on fiori ki memories!!!

Mi è piaciuto troppo fare questa pagina!




questa invece è una delle due paginette di simmy!!!!


carinissima vero???Sta diventando sempre più brava!!!!

....happy birthday!!!!!!....To ME***


......Anche quest'anno è arrivato il fatidico giorno ...il mio compleanno, un compleanno moolto particolare per tanti motivi!!!!Il mio compleanno a differenza di tutti gli altri dura 48 ore!!! Perchè inizia il 2 febbraio e prosegue con il 3 questo per accontentare tutti ed in maniera che nessuno possa dimenticarlo!!!!
Un compleanno doppio!!LOL... Mi sono dedicata una card..la card fatta in crociera che ho pensato di tenere per me come ricordo!:-)

01 febbraio 2007

...... * Il Mio angolino Scrap *.....



....Sicuramente non è una vera e propria scraproom americana, ma è il mio angolino scrap!La mia cosiddetta SCRAPVERANDA di cui vado orgogliosa e fiera! La creazione di questo spazio è stata ideata dal mio tesoro e dal mio papà! Grazie a loro ho da un annetto a questa parte un angolino tutto mio ricchissimo di materiali scrap! E' meraviglioso sapere di avere una piccola "tana" dove potersi rinchiudere e stare con se stessi a fare ciò che più ci piace! Il mobile grande ed alto è stato progettato dal mio fidanzato per filo e per segno, il tavolo, la mia sediolina nera, le tende e gli altri mobilettini sono tutti by ikea!!!ikea è fantastica per questo tipo di arredamento, semplice ma carinissimo e poi pronto per essere decoratato a nostro piacere!!!!




I materiali con cui mi piace troppo lavorare sono i nastri, gli abbellimenti di ogni tipo ed i timbri!!!Trovo meravigliosi ad esempio quelli di autumn leaves!!!!!Mammamia , quando sono arrivati nel nostro shop urlavo dalla gioia di poterli avere...eH si... è una vera fortuna avere un negozio scrap!!!!!LOL

Rhonna farrer è un vero mito!!


Quella che vedete nella fotina di sopra è una valigetta messa sul tavolo da lavoro della mia mini-scraproom!!!Sopra ha la tag along, una sizzix in miniatura comodissima soprattutto per punchare gli alfabeti...la trovate sul sito di hobbydicarta... e poi la meravigliosissima borsetta AMM, la mini tote bag che è comodissima in questa versione "mini" per abbellire il proprio tavolo da lavoro e per metterci tutti gli attrezzini quali forbici, penne gel, gomma, matita, di tutto...tutti i materiali di base che dovremmo sempre avere a nostra disposizione!!

Come vedete ho fatto tutto abbinato, tutto in fucsia!!!LOL


Per i nastri sapete come li ho messi tutti a portata d'occhio?

Visto che la mia scrapveranda è piccina devo sapere sfruttare tutti i minimi spazi...e quindi ho avuto una brillante idea ispirata sempre da IKEA...a portata di mano l'IDEA!!!LOL..piaciuto questo slogan al volo?Ho comprato da Ikea delle cruccette da abiti fatte ad "S" e ho annodato tutti i miei nastrini!!!!!Così ogni volta che devo usare un nastro prendo la cruccettina e ho solo l'imbarazzo della scelta...scelgo il nastrino adatto alla mia paginetta proprio come scelgo un abito!!!

....wuau che sorpresa!!!!

wuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu questa mattina , stando a casa sono riuscita a dare uno sguardo al mio blog e che cosa ci ho trovato????Una nuova intestazione!!!!!fatta appositamente per me dalla mia amica PATTY!!!
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, al vederla mi è passato anche il dolore al basso ventre che ho da ieri!!!!!Una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, grazie grazie davvero pattyyyyyyyyyyyy, mi hai fatto tanto tanto felice!!!Il mio compleanno sarà sicuramente più felice anche grazie a questo tuo pensiero!!!!:-)