30 maggio 2007

Felted!!!... ecco il mio lavoro ;-)






Sono in super ritardo ma non potevo non postare questo mini album che mi ha davvero presa!!! Appena avrò il tempo ne farò sicuramente degli altri!Ho scoperto che mi piace da impazzire lavorare con ago , filo e feltro!!!!!E' così stimolante ed al tempo stesso rilassante!!



Kerrin Quall è stata un'insegnante fantastica!!! Il bello è che sono soddisfatta di me stessa perchè ho usato tanti bottoncini, ho un amore smisurato per i bottoni ed usarli mi rende felice!!!LOL



Questo albumetto l'ho dedicato alle mie due carissime amiche, nonchè compagne di avventura nella famosa crociera costa di ottobre scorso!MOMMI e MELY, Vi adoro ragazze! Vi voglio un mondo di bene e sono felice di avervi conosciute e di aver passato così tanto tempo con voi, non sarebbe stata la stessa vacanza senza di voi!!!








Fortuna che avevo fatto provvista di feltro!!! ne comprerò sicuramente tanto ... per farci gli albumini più svariati , non voglio fermarmi qui!!! e' stato davvero divertente usare la sizzix e vedere come taglia perfettamente il feltro in qualsiasi forma!!!Una meraviglia!Gran parte delle formine con cui ho fatto i fiorellini le ho acquistate da SABRINUZZA!!!



Ecco le varie paginette con varie fotine dei più bei momenti trascorsi con le due pazzoidi!!!;-)Quanto mi mancate ragazze!!!!:-)


PRIMA PAGINA CON DETTAGLIO







ALBUM APERTO









JOURNALING DEDICATO A VOI!!!!


ALTRE PAGINETTE







vI VOGLIO UN MONDO DI BENE!


6 commenti:

Mommi ha detto...

mamma mia....e come posso NON lasciare un post dopo una giornata cosi'????
oggi e' una data un po' particolare...per lory ma anche per me, per altre ragioni....ma ieri e' nata CARLOTTA, la bimba della nostra amica M.Elena, oggi mentre ero con lei all'ospedale ha chiamato proprio lory!e per 10 minuti siamo state di nuovo insieme, noi tre....e carlotta, c'era anche lei sulla nave con noi LOL !!! era appena stata concepita....era con noi sin dall'inizio di tutto.poi torno a casa,apro il blog di lory e trovo questo bendidio dedicato proprio a noi tre..io lory e mely...e insomma..la MIA giornata si e' MOLTO rasserenata.
lory ti voglio un mondo di bene :)

Kim Archer ha detto...

LORY!!! This is magnificent!!! Your felt project turned out gorgeously!!!! BEAUTIFUL work:)
KIMxxxx

Simona Gargiulo ha detto...

Questo album è fantastico, l'ho visto da vicino ed è ancora più bello!!! Voi tre siete splendide e si vede che vi siete divertite da matti!!!
Auguroni a Melyyyy per la splendida Carlottaaaaaaaaaaaa

Giuli ha detto...

Troppo bello questo album!! Le foto
scritte con la penna bianca...una chicchissima!! Purtroppo non ho potuto partecipare al corso... il fine settimana è un disastro da queste parti. Pensate di rifare questa esperienza? Ti auguro un IN-BOCCA-AL-LUPO per gli esami! Baciottoli!!

Maria Elena ha detto...

Lory ho visto solo ora le pagine con le foto della crociera, dedicate alla nostra amicizia.
Un bacione

Maria Elena

Maria Elena ha detto...

Lory io ho visto solo ora quello che hai fatto per Mommi, per Carlotta e per me.
Un tripudio all'amicizia.
Sei riuscita a farmi piangere...sei contenta adesso??
Un bacione

Maria Elena