01 febbraio 2007

...... * Il Mio angolino Scrap *.....



....Sicuramente non è una vera e propria scraproom americana, ma è il mio angolino scrap!La mia cosiddetta SCRAPVERANDA di cui vado orgogliosa e fiera! La creazione di questo spazio è stata ideata dal mio tesoro e dal mio papà! Grazie a loro ho da un annetto a questa parte un angolino tutto mio ricchissimo di materiali scrap! E' meraviglioso sapere di avere una piccola "tana" dove potersi rinchiudere e stare con se stessi a fare ciò che più ci piace! Il mobile grande ed alto è stato progettato dal mio fidanzato per filo e per segno, il tavolo, la mia sediolina nera, le tende e gli altri mobilettini sono tutti by ikea!!!ikea è fantastica per questo tipo di arredamento, semplice ma carinissimo e poi pronto per essere decoratato a nostro piacere!!!!




I materiali con cui mi piace troppo lavorare sono i nastri, gli abbellimenti di ogni tipo ed i timbri!!!Trovo meravigliosi ad esempio quelli di autumn leaves!!!!!Mammamia , quando sono arrivati nel nostro shop urlavo dalla gioia di poterli avere...eH si... è una vera fortuna avere un negozio scrap!!!!!LOL

Rhonna farrer è un vero mito!!


Quella che vedete nella fotina di sopra è una valigetta messa sul tavolo da lavoro della mia mini-scraproom!!!Sopra ha la tag along, una sizzix in miniatura comodissima soprattutto per punchare gli alfabeti...la trovate sul sito di hobbydicarta... e poi la meravigliosissima borsetta AMM, la mini tote bag che è comodissima in questa versione "mini" per abbellire il proprio tavolo da lavoro e per metterci tutti gli attrezzini quali forbici, penne gel, gomma, matita, di tutto...tutti i materiali di base che dovremmo sempre avere a nostra disposizione!!

Come vedete ho fatto tutto abbinato, tutto in fucsia!!!LOL


Per i nastri sapete come li ho messi tutti a portata d'occhio?

Visto che la mia scrapveranda è piccina devo sapere sfruttare tutti i minimi spazi...e quindi ho avuto una brillante idea ispirata sempre da IKEA...a portata di mano l'IDEA!!!LOL..piaciuto questo slogan al volo?Ho comprato da Ikea delle cruccette da abiti fatte ad "S" e ho annodato tutti i miei nastrini!!!!!Così ogni volta che devo usare un nastro prendo la cruccettina e ho solo l'imbarazzo della scelta...scelgo il nastrino adatto alla mia paginetta proprio come scelgo un abito!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua SCRAPVERANDA è da invidiare!!! :0) ... ho visto le foto e devo dire che il risultato del lavoro dei tuoi 2 uomini e le idee di IKEA hanno reso quella stanza molto molto invidiabile!!!
E poi tutto molto in ordine :0) ... una stanza molto luminosa poi ... mi fermo qui sennò comincio ad "odiarti" eheheheh :0)

Loredana ha detto...

e dai mi fai troppo ridere!!:-)
Frutto di taaanto lavoro!!!!taaanto sudore ed ora starci è una doppia soddisfazione, per me ha un valore particolare :)

Anonimo ha detto...

Troppo ridere perchè?
Io sto mettendo per l'ennesima volta in ordine questo caos di camera ... e la vedo dura mantenere in ordine!
Ho poco spazio e tantissime cose ... (ma ho i difetto di conservare tutto) ...